CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

Sony Ericsson Xperai Mini e Mini Pro (2011)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutti i terminali Android non offrono questa possibilità. La svegli a telefono spento purtroppo non funziona. Puoi sempre metterlo in modalità aereo durante la notte così resta acceso ma si disattivano tutte le funzionalità wireless e di rete e il consumo rimane di pochi punti percentuale per tutta la notte.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lrroberto per il post:

    icefusion (01-11-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lrroberto Visualizza il messaggio
    Tutti i terminali Android non offrono questa possibilità. La svegli a telefono spento purtroppo non funziona. Puoi sempre metterlo in modalità aereo durante la notte così resta acceso ma si disattivano tutte le funzionalità wireless e di rete e il consumo rimane di pochi punti percentuale per tutta la notte.
    ok grazie mille, volevo sapere cosa significa avere i permessi di root ho letto nel post precedente che cè la guida per farlo porta a miglioramenti o kosa?
    Ultima modifica di icefusion; 01-11-11 alle 17:55

  5. #13
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho un Samsung Galaxy S II ed ho regalato il Mini Pro a mia madre: veramente stuppendo, non posso che consigliarlo anch'io!
    Certo che' e' stata veramente dura trovarlo... alla fine me la son cavata con un usato pari al nuovo, per 227 € (con spedizione).

    Quando torno da lei voglio provare a sbloccarle il bootloader ed a darle i permessi di root.
    Ho pero' letto che, sbloccando il bootloader, si perdono le funzioni DRM e quindi anche il funzionamento di alcuni software Sony.
    Se si', in cosa consiste questa cosa?
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e scrivo perché ho un problema con il mio Xperia Mini Pro.

    Ce l'ho da 10 giorni. Fino ad oggi tutto bene, ma da poche ore quando muovo il cellulare lo schermo del desktop non ruota più, mentre continua a ruotare nelle altre modalità d'uso (internet, apps etc) o quando apro la tastiera fisica. Ho disattivato e poi riattivato la rotazione automatica dello schermo, e come ultima spiaggia ho anche ripristinando la configurazione iniziale del cellulare - disintillando tutte le apps già scaricate - quindi ora il cellulare dovrebbe essere tornato come nuovo, ma il problema persiste. La mia versione di android è la 2.3.4.

    Qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio già da adesso :-)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e scrivo perché ho un problema con il mio Xperia Mini Pro.

    Ce l'ho da 10 giorni. Fino ad oggi tutto bene, ma da poche ore quando muovo il cellulare lo schermo del desktop non ruota più, mentre continua a ruotare nelle altre modalità d'uso (internet, apps etc) o quando apro la tastiera fisica. Ho disattivato e poi riattivato la rotazione automatica dello schermo, e come ultima spiaggia ho anche ripristinando la configurazione iniziale del cellulare - disintillando tutte le apps già scaricate - quindi ora il cellulare dovrebbe essere tornato come nuovo, ma il problema persiste. La mia versione di android è la 2.3.4.

    Qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio già da adesso :-)
    Pure io ho notato questa cosa, specie con il nuovo aggiornamento scaricato sabato. In più ho notato degli impuntamenti molto fastidiosi quando si accede in rubrica - registro - preferiti, rimane fermo per 4-5 secondi prima di poter fare qualsiasi operazione.

    Qualcuno sa se è un bug o ha il mio stesso problema?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può essere che i rallentamenti sono causati dal fatto che uso una vecchia micro sd da 8 gb classe 2 del mio vecchio nokia 5800?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony ericsson Xperia Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io anche ho l'xperia Mini (non pro, preferivo più manegevolezza) aggiornato all'ultimo sistema operativo, e uso la SD in dotazione da due giga: zero problemi anzi, il terminale va chè è una bomba! Impressionante O.o !! Rallentamenti propio zero quindi, fabio.tv: che sia un problema propio di sD in effetti ??

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel dubbio ho preso su amazon una SD da 16gb class 10.... tempo 2 gg e do una risposta alla nostra domanda!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e scrivo perché ho un problema con il mio Xperia Mini Pro.

    Ce l'ho da 10 giorni. Fino ad oggi tutto bene, ma da poche ore quando muovo il cellulare lo schermo del desktop non ruota più, mentre continua a ruotare nelle altre modalità d'uso (internet, apps etc) o quando apro la tastiera fisica. Ho disattivato e poi riattivato la rotazione automatica dello schermo, e come ultima spiaggia ho anche ripristinando la configurazione iniziale del cellulare - disintillando tutte le apps già scaricate - quindi ora il cellulare dovrebbe essere tornato come nuovo, ma il problema persiste. La mia versione di android è la 2.3.4.

    Qualcuno può darmi una mano? Vi ringrazio già da adesso :-)
    Ho preso un mini pro (SK17I) sabato scorso, e da subito ho notato una ricezione scarsa e l'impossibilità di configurare l'account google.
    Ho appena aggiornato il sw alla build 4.0.2.A.0.58, Android 2.3.4, e ho notato anch'io che lo schermo non ruota più in automatico coi movimenti tranne che in galleria e internet o se lo prevede un'app. Inoltre sono comparse due nuove apps (Astro e Fotocamera 3D) ed è scomparsa l'animazione che oscurava lo schermo al blocco automatico. L'account google continua ad essere impossibile da configurare: il tel mi dice che non è possibile stabilire una "connessione dati affidabile" con i server di google.

    Ah: nessun impuntamento. (ma l'ho aggiornato da mezz'ora)
    Ultima modifica di SasaDoku; 15-11-11 alle 22:22

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony ericsson Xperia Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SasaDoku Visualizza il messaggio
    Ho preso un mini pro (SK17I) sabato scorso, e da subito ho notato una ricezione scarsa e l'impossibilità di configurare l'account google.
    Ho appena aggiornato il sw alla build 4.0.2.A.0.58, Android 2.3.4, e ho notato anch'io che lo schermo non ruota più in automatico coi movimenti tranne che in galleria e internet o se lo prevede un'app. Inoltre sono comparse due nuove apps (Astro e Fotocamera 3D) ed è scomparsa l'animazione che oscurava lo schermo al blocco automatico. L'account google continua ad essere impossibile da configurare: il tel mi dice che non è possibile stabilire una "connessione dati affidabile" con i server di google.

    Ah: nessun impuntamento. (ma l'ho aggiornato da mezz'ora)
    In effetti guardando meglio ho notato pure io che alcuni menù non ruotano più, tipo la "home"! ma imho...chissenefrega
    Confermo tutto quello che dici sulle app e sull'animazione, che sempre imho...meglio se è sparita!

    Per quanto riguarda l'account mi sembra evidente che non hai una connessione dati: hai configurato il telefono per internet ?? PEr esempio io con WIND sono andato sul sito e ho seguito le istruzioni! tu ??

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy