CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 403 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"utente corrente" in rubrica

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

"utente corrente" in rubrica

Ciao a tutti,
    come avevo detto in un vecchio thread, il mio sony ericsson palesava qualche rallentamento generale, soprattutto quando entrava in rubrica; pensando fosse un problema di micro SD (stavo usando quella vecchia da 8 giga classe 2), ho sostituito la micro SD con una 16giga classe 10, con incremento generale delle prestazioni... tranne con la rubrica! Ogni volta che entro si impalla per 4-5 secondi a caricare in cima alla lista "utente corrente",,,, chi ? cos'? che fa? possibile eliminarlo?

Grazie a tutti fin d'ora.

Fabio

2.  
    Baby Droid
    Localit
    bologna
    Smartphone
    sony ericsson xperia mini pro
    Thanks
    2
    Predefinito

a me la rubrica va benissimo. Utente corrente saresti tu, ci vedi mettere i tuoi dati. E' una cosa inutile che da fastidio anche a me e non si pu eliminare. L'unica che usi un'altra rubrica dall'android market.

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo coniglio Visualizza il messaggio
    a me la rubrica va benissimo. Utente corrente saresti tu, ci vedi mettere i tuoi dati. E' una cosa inutile che da fastidio anche a me e non si pu eliminare. L'unica che usi un'altra rubrica dall'android market.
    ho comprato questo cell sabato, fino a tale giorno usavo il nokia n82, sapreste dirmi come posso passare la rubrica da quel telefono a questo splendido android? Purtroppo non posso farlo tramite sim. Grazie!

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo coniglio Visualizza il messaggio
    vorrei eliminarlo anche io, visto che mi visualizza il vecchio numero di cell.... che dovrebbe essere disattivato

Permessi di invio