CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Accesso al market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accesso al market

    Salve ragazzi, ho bisogno di una informazione riguardo l'accesso al market. Ovvero, non riesco ad entrarci in nessun modo, in quanto dal momento in cui inserisco i dati per accedere, dopo un po di secondi mi compare la scritta "impossibile stabilire una connessione affidabile al server, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure la sim potrebbe non essere adatta per i server di dati".
    Che significa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    sk17i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho appena risolto il problema, devi andare sulle impostazioni del menu del tuo mini pro su "account e sincronizzaz" e consentire il traffico "in background". Se il tuo problema era lo stesso del mio, ora dovresti aver risolto! Fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skosse Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho appena risolto il problema, devi andare sulle impostazioni del menu del tuo mini pro su "account e sincronizzaz" e consentire il traffico "in background". Se il tuo problema era lo stesso del mio, ora dovresti aver risolto! Fammi sapere
    ciao, grazie mille, ma avevo postato tanto tempo fà questa richiesta, e fortunatamente sono poi riuscito a risolvere il problema cosi come hai ben specificato tu. Ottimo però, risolverà i problemi degli altri utenti androidiani grazie alla tua risposta. Grazie di nuovo, ciao.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy