CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sony xsperia mini rimane acceso lo schermo perche ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sony xsperia mini rimane acceso lo schermo perche ?

    il cellulare rimane acceso ,per 1 minuto e appena si spegne dopo 1 minuto appena se passo la mano davanti si riaccende

    in poche parole se lo tengo in tasca lui rimane sempre acceso il display non si spegne mai ,solo se lo appoggio da qualche parte si spegne ' pero appena lo tocco si riaccende tutto questo da quando ho scaricato le applicazioni da market come posso risolvere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ,e la seconda volta che scrivo e non ricevo risposta una volta qua e un'altra volta sempre per questo cellulare
    ,be la prima volta ho sbagliato io a postare ,spero che anche adesso non abbia sbagliato a postare
    stamattina ho staccato il caricabatteria sono andato al lavoro e dopo neanche 6 ore mi diceva batteria scarica senza usarlo e vedevo che il display la maggior parte di volte era sempre acceso .facendo una verifica sui consumi della batteria mi diceva che il 97% e duvuto al display .
    tutto questo da quando ho scaricato le applicazioni da market ,tanto e vero che mi ha detto che non ho piu' spazio sul cellulare anche avendo una memoria da 2 giga libera .se dovrei disinstallare tutto quello che ho scaricato come devo fare ,stamattina ho provato a fare un ripristino ma niente da fare ,come prima anche le applicazioni scaricare sono rimaste

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hei non voglio rompere ,come mai nessuno mi risponde

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci provo io

    ke ripristino hai fatto? quello d fabbrica?

    sei sicuro d nn avere una app ke gestisca male lo schermo?

    a me era successa ua cosa simile ma contraria a causa d una cattiva configurazione di sanyty.

    se nn hai niented particolare sul cel fai un ripristino alle codizioni di fabbrica, prima però fatti un backup della rubrica sulla sim.

    x quanto riguarda lo spazio è normale.. le app siinstallanosulla mem del tel ke nn è enorme, devi spostarle manualmente sulla memory

    spero d essere stato utile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta visto che ai il programma sanity e lo uso anche io mi sai mica dare un'informazione
    quando faccio una chiamata e poi vado a sentire la conversazione sento solo la mia voce ma non sento che ce dall'altra parte ,forse e da configurare qualcosa ,
    e se puoi essermi ancora d'aiuto
    quanto dura su xperia mini 10 la batteria ,perche' a me non dura neanche 15 ore acceso
    e dalla fabbrica a quanto e dato come stanby lo chiedo a te visto che hai il mio stesso cellulare
    comunque per il display ho risolto ripristinando il cell alle impostazioni di fabbrica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy