CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

salvataggi e backup prima di usare il flashtool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salvataggi e backup prima di usare il flashtool

    ho la necessità di flashare il mio mini perchè non riesco ad aggiornarlo dalla .42 alla .62 avendo cancellato applicazioni di sistema... prima di procedere volevo salvare tutto il possibile, per i messaggi ho già trovato un applicazione, foto e video sono su memory... mi rimangono 2 punti:
    1) la rubrica, se la salvo su sim poi andrà a finire che quando la importo i sballa tutto mettendo virgole quà e la....
    2) i dati delle applicazioni, perchè le app le riscarico ma i loro salvataggi? principalmente sono giochi li posso anche riniziare non è un gran problema ma se si possono salvare i dati meglio :P

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Exile™


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Sony Ericsson X10 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se il tuo telefono è ancora originale puoi usare l'applicazione di casa SE Backup and Restore, però usa questo programma SOLO se quando flasherai il telefono rimetti la ROM originale o comunque una ROM in grado di sopportare tale programma, perchè cambiando ROM (esempio una MiniCM) il programma non funziona.
    Una cosa più sicura è quella di esportare i contatti sulla MicroSD (non sulla SIM), per fare ciò vai in Contatti, tasto Opzioni, Backup contatti e selezionare la voce Memory card.
    Per i dati delle applicazioni non saprei aiutarti, a meno che non installi un nuovo Kernel che abbia la funzione di Clockworkmod allora da lì potrai eseguire il backup dei dati applicazioni (come account, impostazioni programmi, giochi, ecc..)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy