CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xperia mini spazio memoria interna esaurito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia mini spazio memoria interna esaurito

    Ciao a tutti, ho cercato già su altri post ma non trovo niente. La mia ragazza possiede un xperia mini (bianco) sul quale si è esaurito lo spazio disponibile della memoria interna. Attualmente sul cellulare è installato il firmware 4.0.4. Poiché ho installato il link2sd per poter gestire lo spazio ma non lo posso utilizzare in quanto ho letto che il firmware attuale non permette di dare i permessi di root (è vero o ho letto male?), c'è un modo di poter assegnare questi permessi per poter spostare le applicazioni sulla memoria esterna?
    Ho provato anche ad utilizzare il flashboot per poter fare il downgrade del kernel alla verisone 4.0.3 ma quando avvio la procedura mi dà un'errore. Esiste un modo per dare i permessi di root senza fare il downgrade?
    Grazie in anticipo.

    Paolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha lo stesso problema? come avete fatto con 500mb di spazio su questo telefono a non avere problemi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    xperia mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo,
    anche io ho lo stesso problema,e usando alcuni documenti Word e Pdf (scrivo alcuni altrimenti il telefono và in crisi) riesco a sopravvivere. Stò cercando come tè delle dritte su come recuperare memoria e come disinstallare app che non mi servono. Mi sà che ho chiesto troppo da questa trappola e sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questa comunity! Beh, pazienza e auguri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy