CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento impossibile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento impossibile!

    Salve a tutti. Sono nuova da queste parti e vi scrivo prima che io faccia volare in aria pc e cellulare! Premetto che ho cercato nel forum discussioni che potessero essermi d'aiuto, ma chi ha risolto magicamente provando più volte, chi ha apportato modifiche del tipo aumentare l'illuminazione del display a 30 minuti, etc... non mi è stato affatto d'aiuto. Ora vi espongo il problema: a luglio ho ricevuto un Sony Ericsson Xperia st15i e non mi ha dato nessun tipo di problema. Qualche mese fa, il programma Pc Companion mi dice che è disponibile un aggiornamento ad android 4.0. Io, entusiasta, mi accingo a seguire tutti i passi che mi suggeriva il programma, ma arrivata nel fatidico step in cui devo spegnere il cell, attendere 5 secondi e reinserire il cavo USB al cell mentre tengo premuto il tasto volume giù, non accade assolutamente nulla! Appare nel display solo la batteria sotto carica. Ho provato innumerevoli volte, ma zero. Ho provato anche ad installare Update Service, suggerito da non ricordo chi, ma è la stessa storia, cambia il tempo di attesa da 5 a 30 secondi. Ho tentato anche a premere in tasto volume giù prima dell'inserimento del cavo, anche questo letto in una delle vostre discussioni, ma zero! Qualche settimana fa sul cell mi è arrivato un aggiornamento: strafelice lo avvio ma mi ha solo aggiunto Google+ e Google messenger, che per giunta non mi servono e non posso disinstallare!!!! Sono disperata ed ancora con la mia vecchia versione di android 2.3.4.. Che qualcuno mi aiuti, please! Vi abbraccio. PS: non voglio permessi di root o nulla del genere, vorrei solo capire come fare avvenire una cosa che altri riescono a fare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    che sistema operativo usi sul pc? te lo chiedo perche con xp io non riuscivo ad aggiornare il mio mini poi ho provato con un notebook che montava windows 7 e tutto è andato a buon fine
    un altra cosa hai abilitato la voce debag usb nelle opzioni sviluppatore prima di tentare l'aggionamento?

    P.S. per caso la notifica che hai ricevuto si riferiva ad una versione 4.0.2.A.0.84?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DeST, il sistema operativo che posseggo è XP, ma ho provato anche con VISTA ed il problema persiste... La voce debug è abilitata. La versione che mi dice essere disponibile è la 4.1.B.0.587...non ho idea di cosa sia, ma di certo è meglio della mia 2.3.4. Prima di risponderti do provato altre volte, ma l'ultima volta mi è apparsa una finestra che mi da errore 10 Sony! Oddio!!!! Cos'altro è questa diavoleria????

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di pollozzo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai provato con flashtool?
    Hai un PM...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Xperia

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io ho lo stesso identico problema.. Sei riuscita a risolvere per caso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy