CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema cuffie

    Salve a tutti sono nuovo del forum e quindi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete sperando siano le migliori possibili XD
    ho un problema con le cuffie del mio sony ericsoon xperia mini.. purtroppo non sto trovando quelle originali che stavano nella custodia(stano in casa ma non le trovo) e quindi volevo ripiegare su un paio delle millemila cuffie della samsung che possiedo.. il problema è uno... purtroppo mi dice accessorio non supportato.. ne avrò provate all'incirca una ventina solo che mi da lo stesso problema.. esiste un applicazione o un impostazione che può risolvermi questo problema almeno temporaneamente finchè non ritrovo quelle originali? purtroppo le cuffie le uso per quando vado a lavoro in macchina e mi risultano certe volte indispensabili...
    grazie in anticipo

    a specifico che in internet non ho trovato nessuna soluzione a tale problema
    Ultima modifica di lucazoff; 03-03-13 alle 04:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    so che esistono due standard diversi per gli auricolari... (purtroppo non ricordo il nome dello standard)
    purtroppo non c'è software che possa fare al caso tuo, ma forse esiste qualche adattatore hardware, comunque fai prima a cambiare auricolari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy