CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony xperia x10 mini (NON PRO): dopo installazione di cm7 NON RICONOSCE SIM!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Sony xperia x10 mini (NON PRO): dopo installazione di cm7 NON RICONOSCE SIM!

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum spero di non aver sbagliato sezione, non trovavo nessuna sezione per x10 mini!
    Comunque andiamo al dunque... Ho un problema urgente da risolvere: Mi sono avventurato a moddare l'xperia x10 mini ma dopo aver attivato i permessi di root,istallato recovery, sbloccato bootloader, istallato kernel e rom cm7, il telefono si avvia tranquillamente ma dopo aver giochicchiato un po col cell mi accorgo che non riconosce più nessuna sim card.. Ho cercato una risoluzione del problema sul web ma niente.. solo un procedimento su xda che non ha avuto alcun risultato positivo. Io sto sclerando, le ho provate tutte XD Datemi una mano PLEASE! HEEEELP!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Probabilmente l'utente avrà risolto,ma rispondo per chi si dovesse incappare in questo trhead.
    Per sbloccare il bootloader su x10 mini/mini pro si usa s1tool che una volta riconosciuto il telefono ci dirà se è simlock certificate oppure simunlock certificate.
    La maggior parte è SIMLOCK CERTIFICATE.
    Quindi per sbloccare il bootloader occorrerà eseguire msm7227_semc.cmd.(è un file eseguibile per sbloccare il bootloader)
    Se si esegue msm7227_Setool2 il vostro telefono non riconoscerà nessuna sim.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao scusatemi, probabilmente non so se sono entrato nella sezione giusta comunque speriamo ke possiate aiutarmi...
    Un mio cugino mi ha regalato il suddetto telefono che pero' e' originale tedesco e vorrei sbloccarlo per mettere su la mia sim card italiana ma non la riconosce chiaramente, penso ke ci vorrebbero dei codici di rete per potersi sboccare che per me sarebbe impossibile farmeli dare. Sbloccando il bootloder toglie anche il blocco sim? Cosa posso fare? grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy