CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

informazione cyanogenmod xperia mini st15

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    informazione cyanogenmod xperia mini st15

    salve a tutti
    vorrei sentire possibilmente dei pareri riguardo questo ottimo cellulare con la cyanogenmod 9
    piu che altro vorrei pareri sopratutto sulla durata della batteria,riguardo i giochi e sulla fotocamera..
    insomma mi conviene rimanere con ics stock o puntare su cyanogenmod 9?
    grazie a chiunque mi rispondera

    p.s ho preso come riferimento la cyanogenmod 9 perche so che è stable...mi pare che la 10 nn lo sia ancora..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4, Xperia Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! Per esperenzia personale posso dirti che la batteria con alcune versioni della cm10 arrivava fino a 16 ore con uso intenso. Mentre con la 10.1 e 10.2 stabile sulle 13 ore. Ora sto provando la cm11 non ufficiale e mi ritengo molto soddisfatto sia per le performance che per la batteria...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KAPITANO92 per il post:

    DeST (01-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    8
    Smartphone
    xperia mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera.
    Chiedo aiuto dato che non sò più cosa fare. Il mio st15 (che a me piace un sacco per vari motivi) è da circa un'anno che slatuariamente si blocca il display ovvero in chiamata rimane spento e devo estrarre la batteria per riavviarlo. Oramai sono fuori garanzia e la varie volte l'assistenza me lo ha ritornato formattato e basta dicendo che poteva essere un conflitto con le app. Ho trovato la tua risposta e quindi ho cercato le varie informazioni su cyanogenmod, che a quanto ho capito è un sistema operativo che forse mi risolve il problema? Ma le app dello store (uso OfficeSuite) continuano a funzionare o bisogna cambiare tutto e modo di vederle?

    Grazie. Gianni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy