CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

videochiamate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    videochiamate?

    ciao a tutti, ero interessata ad acquistare questo telefono ma mi hanno detto che non supporta le videochiamate (mentre ho letto recensioni in cui dicono di sì)....
    A me lo smartphone servirà per sentire una persona all'estero, con skype o altro, e quindi questo aspetto è fondamentale per la mia scelta... che mi dite?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non supporta le videochiamate, nel senso che su android non esiste l'applicazione apposita, come su altre piattaforme (symbian). Ma le applicazioni come skype e google talk permettono benissimo di fare una videochiamata, ma hai bisogno di una wifi o connessione dati!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Non supporta le videochiamate, nel senso che su android non esiste l'applicazione apposita, come su altre piattaforme (symbian). Ma le applicazioni come skype e google talk permettono benissimo di fare una videochiamata, ma hai bisogno di una wifi o connessione dati!
    Ok, grazie, sì, a casa ho il wi fi e comunque un contratto da 5 Gbyte/mese...

    Per il resto mi confermi che è un buon telefono?
    L'ho ordinato un po' a scatola chiusa, sulla base delle cose che ho letto in giro, per 226 euro mi sembrava perfetto....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo è più che buono! Certo devi mettere in conto che è della gamma 2011 e considerando come vanno le cose nella telefonia, comincia ad essere già vecchiotto... Per fortuna, al momento è tenuto ancora in grande considerazione dalla SE, e a fine aprile verrà rilasciato ICS, quindi per adesso il supporto c'è! Per caratteristiche io lo definisco un telefono di fascia medio/alta, che non ha molto da invidiare ad un SG2 o iphone!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadele87 per il post:

    dafne (26-01-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusa dadele, tutti i siti dicono che supporta la videochiamata, infatti è umts ed ha fotocamera frontale. cioè android ti rifa anche il letto, ma poi non è in grado di videochiamare?!?!?! anche io ho la stessa necessita di dafne.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Bè io non posso farci nulla :P Ovviamente i requisiti ci sono e la fai tranquillamente con skype, google talk, google+, quindi i siti non hanno sbagliato. Ma come ho già detto, manca proprio il supporto per la videochiamata classica.
    La verità è che la videochiamata è stata un vero flop! E' stata tanto pubblicizzata all'inizio ma poi non è mai stata portata avanti la cosa e le tariffe sono rimaste sempre altissime (un po' come gli MMS)...
    ora forse (FORSE) potrebbe riprendere piede, considerando che è stata reintrodotta negli Iphone 4s con Face Time(in HD), ma è tutto da vedere... se ti fai un piano internet con il tuo operatore o hai sempre una wifi a disposizione, puoi tranquillamente usare uno dei programmi sopracitati e la fai senza pagare (quasi) niente...
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Potete fare videochiamate in tranquillita'. Personalmente uso skype facendo videochiamate in tutta Europa e va benissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy