CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Altoparlante scadente durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altoparlante scadente durante le chiamate

    Salve a tutti!
    Da circa un mese sono felice possessore di un xperia neo V altresì denominato MT11. Come smartphone è un dispositivo eccellente, a parte la memoria da 1 gigabyte limitata poichè molte apps del market non si possono trasferire sulla sd, ma come telefono non è un granchè, ricezione sufficiente ma l'altoparlante è pessimo. La voce dell'interlocutore è bassa anche al massimo del volume e distorta nonchè trasformata al punto che non si riconosce chi ti sta parlando. CHE DELUSIONE!!!!!!!
    Volevo sapere se questo è un problema comune a tutti i neo v o è solo un mio problema e se è possibile risolverlo portandolo in assistenza o altro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lastminute Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Da circa un mese sono felice possessore di un xperia neo V altresì denominato MT11. Come smartphone è un dispositivo eccellente, a parte la memoria da 1 gigabyte limitata poichè molte apps del market non si possono trasferire sulla sd, ma come telefono non è un granchè, ricezione sufficiente ma l'altoparlante è pessimo. La voce dell'interlocutore è bassa anche al massimo del volume e distorta nonchè trasformata al punto che non si riconosce chi ti sta parlando. CHE DELUSIONE!!!!!!!
    Volevo sapere se questo è un problema comune a tutti i neo v o è solo un mio problema e se è possibile risolverlo portandolo in assistenza o altro
    Confermo,l'audio è veramente basso.Aggiungo e chiedo se per caso esiste qualche app. per risolvere il problema?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'audio non è altissimo, ma per quanto mi riguarda la voce è chiara e non distorta. Su quale versione siete?
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    L'audio non è altissimo, ma per quanto mi riguarda la voce è chiara e non distorta. Su quale versione siete?
    Confermo, audio che in condizioni di rumore esterno risulta basso ma senza distorsioni,la voce risulta chiara.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    una info, ma il neo non ha l'xloud?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    una info, ma il neo non ha l'xloud?
    Sì, ma io non ho riscontrato benefici, anzi con l'xloud attivato ho l'impressione che l'audio sia ancora meno naturale.
    Un'altra cosa, se il wi-fi è attivato e in ricerca, fino a quando non si aggancia ad una rete, durante la chiamata si avverte una breve interruzione, come una perdita di segnale istantanea e cadenzata. L'ho notato solo io?
    Una precisazione:sono felicissimo del mio neo, anche in considerazione del rapporto prezzo/prestazioni come smartphone/fotocamera, dico solo che tra le varie peculiarità quella che dovrebbe essere quella originaria (telefono x l'appunto) è un po' scadente. Chissà, magari si può sperare in un aggiornamento del firmware anche se mi sembra di capire che la tendenza sia più quella di sfornare nuovi modelli di smartphone, soprattutto x via della diaspora tra sony e ericsson.
    Ciao a tutti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho xperia neo "non neo v" e non riscontro di questi problemi, anzi quando parlo con mia madre devo abbassare il volume

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy