CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Configurazione MMS e Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    NikoFish
    Guest
    Post

    Configurazione MMS e Internet

    Ciao a tutti!
    Premetto che sono nuovo da queste parti e sono del tutto inesperto anche x quanto riguarda questo telefonino e anche per quanto riguarda la tecnologia Android. Spero che riuscirete ad aiutarmi nel risolvere il mio problema
    Due giorni fa ho ricevuto in regalo un Ericsson Xperia Neo V e devo dire che è davvero un bel telefono oltre che il più completo in confronto agli altri che ho avuto in precedenza...
    Oggi volevo configurarlo per poter inviare e ricevere gli MMS oltre che connettermi ad internet.
    La mia sim è Vodafone.Chiamando banalmente il centro Vodafone la tizia mi dice che non può configurare questo telefono xk non hanno le impostazioni adatte (). Andando sempre più nel panico decido di informarmi su internet e ho trovato le seguenti operazioni da fare:
    - andare in Impostazioni;
    - Wireless e reti;
    - Reti mobili;
    - Nomi punti di accesso;
    - Nuovo APN;
    e ho iniziato a compilare tutti i campi richiesti in base al mio operatore telefonico.
    Una volta che ho salvato ho provato a inviare un MMS di prova ma senza successo