CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con Android 4.0.4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Android 4.0.4

    Salve a tutti da poco ho aggiornato il mio dispositivo Xperia neo V all'ultima versione ufficiale di android (4.0.4) tramite sony pc companion ma ho riscontrato un paio di problemini che vorrei capire se sono collegati all'aggiornamento o ad altri fattori.
    Premetto che ho una scheda wind con contratto all inclusive: sms,mms,internet e telefonate.
    PROBLEMI:
    1)Non mi fa mandare e ricevere gli MMS. Ho provato a far configurare i parametri automaticamente dal telefono, ma mi cancella i dati x gli MMS e la connessione ad internet (che io ho inserito manualmente) senza sostituirli, in pratica mi cancella tutti i punti di accesso. Ho provato a configurarli con APN italia ma mi da errore. L'unico modo č configurarli manualmente, ma la connessione ad internet funziona mentre gli MMS non mi permette nč di inviarli nč di riceverli.

    2) Cade la linea. La maggior parte delle telefonate che effettuo (in ingresso od in uscita) danno problemi di linea: dopo un tot di tempo cade. Non capisco se č un problema di ricezione nella mia zona o č collegabile all'aggiornamento.

    Avete informazioni in merito a tali problemi?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Provato a chiedere in un centro wind?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ci sono andato ma non sono riusciti a risolvere il problema. Hanno ripetuto tutte le operazioni che io avevo giā eseguito senza riscontri positivi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, č bastata reinstallare il software e alla prima accensione con la sim fargli acquisire automaticamente i parametri di configurazione internet ed MMS.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy