CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

porta usb e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    igh
    igh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    porta usb e garanzia

    Buonasera.
    voglio condividere con voi quanto mi è successo per aver un vostro commento e magari riuscire a risolvere il mio problema.
    Il mio experia neo V di soli 8 mesi ha manifestato problemi alla porta usb (che si sono manifestati come da altri utenti raccontato: impossibilità di caricare la batteria tramite caricabatterie a muro ma solo tramite usb e tempi di ricarica biblici).... non ho portato subito il telefono in assistenza un po' per pigrizia e un po' perchè conosco i tempi biblici richiesti da questo genere di cose... quindi ho continuato a ricaricare l'xperia tramite pc. ieri sera, il mio smartphone era sotto carica, come sempre, e ho notato che era estremamente caldo; allora l'ho spento, ho rimosso la batteria e poi, volendo scollegare il caricabatterie mi sono accorta che era come incastrato nella porta usb... allora ho stupidamente esercitato una maggiore forza, riuscendo a scollegare il tutto ma rovinando la porta usb (alcuni "dentelli" risultano inclinati)... :S
    oggi ho portato il telefono al centro di raccolta sony ericsson... l'addetta mi ha detto che passeranno circa 2 settimane prima che io abbia informazioni sulla sorte del mio telefono dall'assistenza sony e che quasi sicuramente, non solo la riparazione non sarà coperta da garanzia, ma, anzi, il mio xperia sarà "da buttare"(testuali parole)....... ora, passi che la riparazione non mi venga fatta gratuitamente, ma davvero può essere che non si possa sostituire la porticina usb????? ho visto che esistono delle guide per la sostituzione dello stesso pezzo nei samsung..... possibile che nulla si possa fare per un sony ericsson???
    help me.
    Grazie a tutti
    e buona serata.
    Igh

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sostituirla la sostituiscono, tranquillo il punto è che si inventeranno che hanno dovuto cambiare la motherboard e ti chiederanno 100 euro...

    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy