CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 137 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 451 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tempi riparazione

  1. #1
    igh
    igh non è in linea
    Baby Droid
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    tempi riparazione

    Oggi, stufo dell'attesa dopo 3 settimane senza il mio smartphone e soprattutto senza avere idea della riparabilità o meno del guasto, ho contattato l'assistenza sony ericsson tramite l'apposito servizio chat (operatrice gentilissima e disponibile)..... ed ho scoperto che il centro raccolta, a cui ho consegnato il mio cellulare guastato il 21.09, lo ha inviato alla sony solo il 29.09!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E pensare che quelli del centro raccolta, contattati per capire che fine avesse fatto il mio telefono, tutti mesti e mortificati, hanno completamente scaricato la colpa sull'assistenza sony...... quando mi convocheranno per darmi il responso sulla sorte del mio Experia, giuro che farò loro un culo tanto!!!!!
    Tutto ciò è assurdo. Assoluta mancanza di professionalità. Sony dovrebbe intervenire, perché l'assenza di serietà dei centri a cui si appoggia si riverbera inevitabilmente anche sulla propria reputazione.... L'Experia Neo è un telefono che mi ha dato molto soddisfazioni, ma di certo ci penserò due volte prima di acquistare un nuovo smartphone sony-ericsson: dover attendere così tanto tempo, senza nemmeno avere la certezza che il guasto possa essere riparato, e nel caso possa considerarsi coperto da garanzia, è oltremodo intollerabile!!!
    Scusate lo sfogo, ma sono davvero incazzato!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •