Oggi, stufo dell'attesa dopo 3 settimane senza il mio smartphone e soprattutto senza avere idea della riparabilità o meno del guasto, ho contattato l'assistenza sony ericsson tramite l'apposito servizio chat (operatrice gentilissima e disponibile)..... ed ho scoperto che il centro raccolta, a cui ho consegnato il mio cellulare guastato il 21.09, lo ha inviato alla sony solo il 29.09!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che quelli del centro raccolta, contattati per capire che fine avesse fatto il mio telefono, tutti mesti e mortificati, hanno completamente scaricato la colpa sull'assistenza sony...... quando mi convocheranno per darmi il responso sulla sorte del mio Experia, giuro che farò loro un culo tanto!!!!!
Tutto ciò è assurdo. Assoluta mancanza di professionalità. Sony dovrebbe intervenire, perché l'assenza di serietà dei centri a cui si appoggia si riverbera inevitabilmente anche sulla propria reputazione.... L'Experia Neo è un telefono che mi ha dato molto soddisfazioni, ma di certo ci penserò due volte prima di acquistare un nuovo smartphone sony-ericsson: dover attendere così tanto tempo, senza nemmeno avere la certezza che il guasto possa essere riparato, e nel caso possa considerarsi coperto da garanzia, è oltremodo intollerabile!!!
Scusate lo sfogo, ma sono davvero incazzato!!