CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tastiera giapponese HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Tastiera giapponese HELP!!!

    Buongiorno a tutti!
    sono nuova del forum e quindi mi presento! mi chiamo Erica e ho 24 anni...
    Premetto che nn ci capisco molto di android, mi è stato da poco regalato un sony xperia neo e sto facendo pratica!
    come smartphone è molto bello e per ora mi sono sempre trovata bene ma oggi ho avuto una fantastica sorpresa...
    probabilmente durante una telefonata mi si sono schiacciati dei tasti e mi si è impostata la tastiera giapponese... Risultato: non riesco assolutamente a mandare sms perchè l'interfaccia è orrenda e piena di simboli a me ignoti...ovviamente lo stesso avviene con whatsapp.. ho provato ad entrare nelle applicazioni, nelle impostazioni... Ovunque!!! ma nulla, nn riesco a ripristinare la tastiera internazionale... qualcuno può aiutarmi???
    Grazie infinite!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    xperia neo V

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Erica, se hai ice cream sandwich devi solo aprire la tastiera, tirare giu il menù a tendina e aprire "seleziona metodo di inserimento".
    Se hai gingerbread tieni premuto sulla barra del testo, ti si aprirà una finestra, li schiaccia su "metodi di inserimento"

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko96 Visualizza il messaggio
    Ciao Erica, se hai ice cream sandwich devi solo aprire la tastiera, tirare giu il menù a tendina e aprire "seleziona metodo di inserimento".
    Se hai gingerbread tieni premuto sulla barra del testo, ti si aprirà una finestra, li schiaccia su "metodi di inserimento"

    Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
    Grazie al tuo consiglio, ho risolto anche io lo stesso problema di Erica ! Grazie !!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy