CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 834 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema aggiornamento con Xperia Neo V (Mt11)

Baby Droid
    LocalitÓ
    como
    Smartphone
    sony xperia active
    Thanks
    1
    Question

Problema aggiornamento con Xperia Neo V (Mt11)

Buongiorno a tutti... alla mia ragazza Ŕ stato regalato l' Xperia neo v ,e cosi , avendo anche io un sony xperia Active, Ŕ toccato configurare il suo smartphone; cosi lo collego a pc companion e mi dice che cŔ disponibile l'aggiornamento per il cellulare, ( come era indicato sulla confezione), allora do la conferma, inizia con l'aggiormento, e si blocca subito all' inizio dandomi un errore , cŔ scritto "aggiornamento non riuscito, riprovare pi¨ tardi" (con il relativo codice, e cercandolo in internet non ho trovato nulla), cosi dopo un p˛ ritento ma nulla di che.
    allora mi sono ricordato che sul mio Active lo ho aggiornato al 4.0 andando in update center; cosi ho fatto anche sul Neo, ma lo smartphone dice che non ci sono aggiornamenti e che ha l'ultimo aggiornamento software.

ho controllato sul sito sony e dal codice sotto la batteria risulta che Ŕ disponibile l'aggiornamento!!

quindi non so come potrei riuscire ad aggiornarlo... devo forse resettarlo e riprovare?? se si come?? basta il ripristino di fabbrica del Neo V??

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno dare un aiuto!!

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio