CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

CyanogenMod su Xperia Neo V

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Proxima8 Visualizza il messaggio
    In queste poche ore mentre stavo facendo delle foto è "esploso" (solo una volta) il task "galleria" ritornando al Launcher.
    Ho installato tutte le app Google con relative sincronizzazioni senza problemi.
    Non ho ancora visto cose come la durata della batteria e altro, ma per il momento mi sembra di utilizzare un Neo V dual core

    Ciao.
    ho installato il playstore, riavviato cell ma quando faccio per aprirlo appare solo una schermata un nanosecondo e poi si richiude...a te tutto ok??

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, sarà che ultimamente il mio inglese fa cilecca, ma proprio non ci arrivo.
    E si che la cm l'ho già montata in diversi smartphone, tra cui Motorola droid3, Samsung gt1000, etc,etc.
    Sono riuscito (o almeno credo) a rootare il "neo V", ma poi non riesco proprio a capire come mettergli dentro la rom.
    Non riuscite a farmi una semplice guida passo passo di quello che devo fare?
    Fleshare, entrare in recovery, e installare la rom?
    Grazie comunque.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Scusate, sarà che ultimamente il mio inglese fa cilecca, ma proprio non ci arrivo.
    E si che la cm l'ho già montata in diversi smartphone, tra cui Motorola droid3, Samsung gt1000, etc,etc.
    Sono riuscito (o almeno credo) a rootare il "neo V", ma poi non riesco proprio a capire come mettergli dentro la rom.
    Non riuscite a farmi una semplice guida passo passo di quello che devo fare?
    Fleshare, entrare in recovery, e installare la rom?
    Grazie comunque.
    sul sito della cyano c'è la guida stepbystep...se ce l'ho fatta io...!!
    Sony Ericsson Xperia Neo V + Cyanogenmod 10.1
    Mediacom 860s2 + Cyanogenmod 10.1
    Zopo ZP810HD

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non per fare il rompi, ma riesci a postarmi il link diretto a questa guida?!?
    Grazie.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    FreeXperia
    combinato grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, ma anche a voi la cm-10-20130616-nightly-haida crasha di continuo la tastiera Android (AOSP)???
    Ok, che ho installato una nuova tastiera (la swiffkey) ma c'è un modo per togliere le schermate di errore, che ogni volta compaiono e rompono?!?
    Grazie

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Pone81


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ZOPO ZP810HD + XPERIA NEO V

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, ma anche a voi la cm-10-20130616-nightly-haida crasha di continuo la tastiera Android (AOSP)???
    Ok, che ho installato una nuova tastiera (la swiffkey) ma c'è un modo per togliere le schermate di errore, che ogni volta compaiono e rompono?!?
    Grazie
    da recovery fai tutti i wipe e poi reinstalla da zip... cmq c'è la nightly del 7.7.13
    Sony Ericsson Xperia Neo V + Cyanogenmod 10.1
    Mediacom 860s2 + Cyanogenmod 10.1
    Zopo ZP810HD

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pone81 Visualizza il messaggio
    ho installato il playstore, riavviato cell ma quando faccio per aprirlo appare solo una schermata un nanosecondo e poi si richiude...a te tutto ok??
    Nessun problema anche con le ultime "NIGHTLY".

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per flashare una custom rom dovete prima di tutto sbloccare il bootloader usando flashtool...
    Flashtool stesso vi chiederà una chiave di sblocco, per ottenerla dovete andare sul sito originale di sony, dare l'imei e dopodichè vi manderanno per e-mail la chiave di sblocco del bootloader..
    Aprire Flash tool e cliccare su BLU...(Bootloader unlock) e mettete il telefono in flash mode premendo il tasto indietro e mentre lo collegate all'usb..se tutto va bene vi chiederà la chiave di sblocco che avete ottenuto da sony tramite l'email..voi la inserite e poi cliccate ok....
    Alla fine avrete il bootloader sbloccato...
    Scaricate la custom rom e il kernel e prima di tutto dovete flashare il kernel...sempre con flashtool
    per fare ciò cliccate sul fulmine e selzionate fastboot mode, date l'ok e cliccate su select kernel to flash... dopodichè scegliete il kernel e collegate il telefono in fastboot mode premendo il tasto menu mentre lo collegate....ora il kernel verrà flashato...quando avrà finito copiare il file zip della custom rom e mettere l'sd nel telefono ...accenderlo e fare wipe data/cache e poi install zip from sdcard e scegliete il file zip con la rom e poi fate Yes, install nomerom.zip fatto questo il flash partirà e ci vorranno pochi minuti...
    Questo è il link della custom rom che io ho flashato [ROM][UPDATE]Zelly Cream v3.0.1 - True Xperia Z JB ROM - Final Build [10/06/13] - xda-developers

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho istallato sul mio Xperia neo V la rom ICS 9.1.0 di cyanogenmod. Ogni tanto qualche applicazione si chiude da sola o addirittura il sistema operativo si riavvia autonomamente e ogni tanto da problemi con le reti wi-fi salvate.
    Vorrei provare la rom jelly Bean sempre cyanogen ma essendo in versione nightly ne esce una nuova ogni settimana. L'aggiornamento all'ultima versione che viene rilasciata circa ogni 7 giorni comporta la perdita di dati, dover rifare tutto il procedimento da capo x l'istallazione di una rom o si comporta come un aggiornamento ufficiale (basta installarlo senza particolari procedure e perdite di dati)?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy