CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

programmi aperti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    programmi aperti?

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono gia presentato nell'area apposita, qui volevo chiedervi una cosa...
    scaricando go launcer ex, ho un layout nel menù diffenrente, e ho la possibilità di vedere la cronologia e i programmi aperti e quindi chiuderli.... il problema è, spesso guardo e ci sono programmi che si aprono soli! boh mi pare strano.. programmi che si aprono sono tipo musica, "gochi e applicazioni" "guida" ecc...

    poi certe volte mi succede che la gallleria mi diventa vuota totale, e solo riavviando il tel risolvo... delucidazioni? sono entrato da poco nel mondo android, e , forse a causa della grande possibilità di personalizzare, mi risulta ancora parecchio complesso e molti processi non mi sono chiari. ringrazio in anticipo per le risporte.

    saluti luca

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uppp :-D


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno caga sto post?


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Neo V

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho lo stesso telefono, i processi che si continuano a riavviare dovrebbero essere quelli vitali per il sistema operativo del dispositivo.
    Musica ad esempio è un widget attivabile dalle schermate principali, quindi rimane attiva sempre comunque..
    Questo ad esempio capita anche in IOS, se ho capito bene la tua domanda dovrebbe essere questa la risposta =)
    Per quanto riguarda la galleria non so che dirti sinceramente..ancora non mi è capitato..proprio non saprei..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyska Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho lo stesso telefono, i processi che si continuano a riavviare dovrebbero essere quelli vitali per il sistema operativo del dispositivo.
    Musica ad esempio è un widget attivabile dalle schermate principali, quindi rimane attiva sempre comunque..
    Questo ad esempio capita anche in IOS, se ho capito bene la tua domanda dovrebbe essere questa la risposta =)
    Per quanto riguarda la galleria non so che dirti sinceramente..ancora non mi è capitato..proprio non saprei..
    il problema della galleria non piu fatto quelle delle app, finalmente mi è chiaro... è come dici tu... grazxie mille...

    tutto chiarito... si può chiudere...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Usa uno startup cleaner!
    La maggior parte dei programmi indesiderati si apre all' avvio del terminale!


    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy