CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

display si accende da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe reinstallare l'ultima versione e con pc companion vai abbastanza sicuro. Se vuoi per sicurezza fatti un backup con titanium (se hai permessi di root) oppure con Backup and restore della SE.
    mah ho qualche perplessità a reinstallare...ma questo "problema" nessuno lo ha mai avuto è possibile? se sono l'unico vuol dire che l'aggiornamento non c'entra visto che molti credo lo abbiano fatto già.
    cmq volevo chiederti una curiosità vedendo tra le applic in uso mi dice di MTPapp che se non sbaglio prima non c'era...non è che il probl viene da lì??
    Ultima modifica di superjojo; 24-02-12 alle 15:30

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Può capitare che durante l'aggiornamento precedente ci sia stato qualche problemino, e con una reinstallazione si potrebbe risolvere. Quella app entra in uso se colleghi il telefono al pc, permette di riconoscerlo etc... ho cercato anche su xda ma non sembra che qualcuno abbia avuto un problema simile, quindi se vuoi provare a risolverlo prova prima ad "aggiustarlo" con pc companion, altrimenti poi devi provare a flashare il firmware da flashtool...
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Può capitare che durante l'aggiornamento precedente ci sia stato qualche problemino, e con una reinstallazione si potrebbe risolvere. Quella app entra in uso se colleghi il telefono al pc, permette di riconoscerlo etc... ho cercato anche su xda ma non sembra che qualcuno abbia avuto un problema simile, quindi se vuoi provare a risolverlo prova prima ad "aggiustarlo" con pc companion, altrimenti poi devi provare a flashare il firmware da flashtool...
    ok ti ringrazio per l'aiuto

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjojo Visualizza il messaggio
    mah ho qualche perplessità a reinstallare...ma questo "problema" nessuno lo ha mai avuto è possibile? se sono l'unico vuol dire che l'aggiornamento non c'entra visto che molti credo lo abbiano fatto già.
    cmq volevo chiederti una curiosità vedendo tra le applic in uso mi dice di MTPapp che se non sbaglio prima non c'era...non è che il probl viene da lì??
    ciao ragazzi, pure io ho lo stesso aggiornamento e misà che porterò il cell all'assistenza così faranno loro una formattazione precisa senza avere nessun problema! ora vedo se ho qualche app che danneggi il problema e la cancello... se trovate novità fatelo sapere... grazie mille...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paper8messina Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, pure io ho lo stesso aggiornamento e misà che porterò il cell all'assistenza così faranno loro una formattazione precisa senza avere nessun problema! ora vedo se ho qualche app che danneggi il problema e la cancello... se trovate novità fatelo sapere... grazie mille...
    ma portarlo all'assistenza per questa cosa mi sembra eccessivo dai.....ma a te si accende sempre allora?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjojo Visualizza il messaggio
    ma portarlo all'assistenza per questa cosa mi sembra eccessivo dai.....ma a te si accende sempre allora?
    Si quasi sempre!
    eheheheh cosa dovrei fare sennò??almeno loro sanno se è un problema di alcuni cell e li cambiano questo nn lo possiamo sapere!
    onestamente pagare 350 euro di cell e avere un problema che nn posso risolvere in garanzia mi da molto fastifdio! ormai vedo se il problema persiste altri 3 giorni e poi provvederò...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paper8messina Visualizza il messaggio
    Si quasi sempre!
    eheheheh cosa dovrei fare sennò??almeno loro sanno se è un problema di alcuni cell e li cambiano questo nn lo possiamo sapere!
    onestamente pagare 350 euro di cell e avere un problema che nn posso risolvere in garanzia mi da molto fastifdio! ormai vedo se il problema persiste altri 3 giorni e poi provvederò...
    ok ho capito..a me non si accende sempre ogni tanto, ecco perchè ti dicevo così, però se a te da fastidio è giusto ci pensi a portarlo...in ogni caso fammi sapere se vai cosa ti dicono

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjojo Visualizza il messaggio
    ok ho capito..a me non si accende sempre ogni tanto, ecco perchè ti dicevo così, però se a te da fastidio è giusto ci pensi a portarlo...in ogni caso fammi sapere se vai cosa ti dicono
    ooookkkk!!! ti farò sapere spero di andare la prox settimana... saluti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paper8messina Visualizza il messaggio
    ooookkkk!!! ti farò sapere spero di andare la prox settimana... saluti
    ciao novità....?
    nessun altro ha lo stesso probl?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superjojo Visualizza il messaggio
    ciao novità....?
    nessun altro ha lo stesso probl?
    ciao! no nessuno nn ho portato il cell xchè lavoro e questo problema me lo fa di meno rispetto a prima... tu novità???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy