CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

FIX Batteria?? - FIX per il LED delle notifiche - GIOCHI Funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Lightbulb

    FIX Batteria?? - FIX per il LED delle notifiche - GIOCHI Funzionanti

    Ciao ragazzi, ho notato come molti di voi, che la durata della batteria è diminuita parecchio con il nuovo aggiornamento. Ora, io ho installato la rom Ice Cream Sony KA20, uso lo stock kernel, una piccola modifica al build.prop e Juice Defender: la batteria è tornata ai livelli di GB.
    Ora con questo non voglio spingere a chi ha il bootloader bloccato, a sbloccarlo e caricare questa mod, ma indicare che probabilmente con qualche aggiustamento la cosa si può risolvere.

    Un primo tentativo potrebbe essere questo: WIFI PROBLEM, in quanto il wi-fi anche se spento, continua ad incidere sulla batteria.
    Fatemi sapere se cambia qualcosa, nel frattempo cerco altri FIX.

    Inoltre rimuovete l'app di facebook, consuma parecchio!!!

    Per il led che non funziona esiste il fix, importante avere root e CWM: LED FIX (scaricate il fix ODEXED e caricatelo via recovery)

    Per chi ha il bootloader sbloccato invece, la raccomando!
    Il fix WI-FI è già incluso ed anche quello per LED. Però una volta installata dovete fare un piccolo intervento al build.prop: rimuovere la linea "pm.sleep_mode=1".
    Come fare:
    1. aprire "ES gestore file", impostazioni, spuntare "sfoglia come root", spuntare "monta file system"
    2. Andare nella radice con il pulsante in alto "Su", entrare in System, aprire Build.prop con "ES modifica Note"
    3. eliminare la riga "pm.sleep_mode=1", salvare e chiudere. Togliere la spunta da "monta file system"
    4. Riavviare.


    Con la KA20 i giochi sembrano essere più fluidi anche con lo stock kernel, comunque basta caricare il NightELF kernel OC e non avrete più problemi.

    LISTA GIOCHI FUNZIONANTI SUL NEO ICS


    ----IN AGGIORNAMENTO----
    Ultima modifica di dadele87; 25-06-12 alle 11:10
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadele87 per il post:

    Freed (04-07-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Utile e funzinante il fix led volevo solo aggiungere di scaricare il file odexed se aprite,con root explorer, la cartella system-->app e dentro trovate dei file .odexed altrimenti la versione deodexed!=)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato come molti di voi, che la durata della batteria è diminuita parecchio con il nuovo aggiornamento. Ora, io ho installato la rom Ice Cream Sony KA20, uso lo stock kernel, una piccola modifica al build.prop e Juice Defender: la batteria è tornata ai livelli di GB.
    Ora con questo non voglio spingere a chi ha il bootloader bloccato, a sbloccarlo e caricare questa mod, ma indicare che probabilmente con qualche aggiustamento la cosa si può risolvere.

    Un primo tentativo potrebbe essere questo: WIFI PROBLEM, in quanto il wi-fi anche se spento, continua ad incidere sulla batteria.
    Fatemi sapere se cambia qualcosa, nel frattempo cerco altri FIX.

    Inoltre rimuovete l'app di facebook, consuma parecchio!!!

    Per il led che non funziona esiste il fix, importante avere root e CWM: LED FIX (scaricate il fix ODEXED e caricatelo via recovery)

    Per chi ha il bootloader sbloccato invece, la raccomando!
    Il fix WI-FI è già incluso ed anche quello per LED. Però una volta installata dovete fare un piccolo intervento al build.prop: rimuovere la linea "pm.sleep_mode=1".
    Come fare:
    1. aprire "ES gestore file", impostazioni, spuntare "sfoglia come root", spuntare "monta file system"
    2. Andare nella radice con il pulsante in alto "Su", entrare in System, aprire Build.prop con "ES modifica Note"
    3. eliminare la riga "pm.sleep_mode=1", salvare e chiudere. Togliere la spunta da "monta file system"
    4. Riavviare.


    Con la KA20 i giochi sembrano essere più fluidi anche con lo stock kernel, comunque basta caricare il NightELF kernel OC e non avrete più problemi.

    LISTA GIOCHI FUNZIONANTI SUL NEO ICS


    ----IN AGGIORNAMENTO----
    Ciao, volevo provare questa rom ma non ho capito bene cosa intendete per kernel stock o nieghtELF...
    Attualmente sono alla 4.0.4 aggiornata tramite pc companion, Kernel non ne ho mai toccati, ho sbloccato il bootloader.
    Mi consigliate di installare un kernel specifico per la KA 21?
    Se si quale?
    Grazie ragazzi

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto per poter fare queste cose devi aver sbloccato i permessi di root!=)
    li hai sbloccati?=)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

    Freed (04-07-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato da poco il botloader... è mi pento di aver aspettato tanto ma il root è la prima cosa che ho fatto dopo aver aperto la scatola del neo

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Perfetto allora il kernel stock è il kernel originale già presente nella rom stock, per stock si intende tutto ciò che è "originale".
    Il night elf invece è un kernel di un developer su xda, amio parere molto buono!=) per sapere come flashare i kernel ti rimando alla mia guida(--> https://www.androidiani.com/forum/so...do-da-0-a.html )!se comunque ci sono problemi chiedimi pure anche direttamente sotto la guida!=)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un minimo di dimestichezza con flashtool, fastboot e ho recovery installata, saresti così gentile da postarmi una mini guida veloce veloce + il link download del kernel più adatto alla ka 21?

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusa ho scritto mentre stavi postando.
    ok ora provo.
    Ho letto la guida, correggimi se sbaglio...
    scarico il kernel
    lo flasho con flashtool
    poi vado in recovery e installo la rom Ka.
    giusto? wipe data e reset servono?
    grazie
    Ultima modifica di Freed; 04-07-12 alle 22:09

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Per il link del kernel io comunque ti consiglio il night elf, non ho overclock ma posso assicurarti che faccio due giorni tranquilli con quel kernel e la baseband .72 (quest'ultima la devo testare ancora un po').

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Xperia Neo - Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Per il link del kernel io comunque ti consiglio il night elf, non ho overclock ma posso assicurarti che faccio due giorni tranquilli con quel kernel e la baseband .72 (quest'ultima la devo testare ancora un po').
    Baseband? scusa ma è la prima volta che la sento nominare...
    Mi posteresti una procedura per fare il flash? domani sono tutto il giorno in ospedale con mio padre e ho paura di rimanere senza telefono fino al ritoro a casa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy