CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

rom originale ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xperia Arc S e Xperia Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rom originale ics

    ciao a tutti mi sapreste dare i link della rom stock android 4.0.4 per xperia neo? o comunque di una rom basata sulla rom stock? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ROMS & Kernels & Firmwares >> New Rom Creator Added: Kormatoes !! - xda-developers questo è il post di xda in cui sono elencate tutte le rom, le rom basate su rom stock sono subito dopo i kernel!=) io ti consiglio o la KA o la jj hybrid, ma ognuno ha le sue necessità!=)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    c'è qualcosa di simile per onda tq150?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    purtroppo su xda non c'è questo modello, siccome poco conosciuto soprattutto nei paesi esteri (e siccome la maggior parte degli sviluppatori è straniera) è difficile trovare rom moddate per questo cellulare, se cerchi nella tua sezione di questo forum forse trovi qualcosa!=)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    facendo varie ricerche su internet ho trovato una discussione incentrata sul flash del tq150 con ZTE blade.
    i due telefoni mondano gli stessi processori e parti tecniche e in molti sono riusciti, con calma e pazienza di immettere, con buoni risultati, la rom del blade dentro il tq.

    la prassi era di dare i diritti di root al telefono onda e di installare ROM Manager.
    i diritti di root sono riuscito ad avviarli grazie a unlook root. da pannello prompt funziona tutto a meraviglia (adb...) i driver del telefono sono installati nel pc e ogni volta che lo collego si rilevano.

    nella guida ho letto che dal rom manager bisognava impostare come crockworkmod recovery lg 8120 e scegliere una versione vecchia per riuscire ad avviare il recovery. dopodicchè riavviare tramite il programma il recovery ed installare la rom

    ho fatto tutto con molta calma ma noto una particolarità nel telefono:
    se dal rom manager avvio il recovery il telefono si riavvia ma si blocca nella schermata logo tim (anche per un ora) e per riavviarlo devo scollegare la batteria.
    se tento di avviare il recovery con pulsante accensione + tasto volume (non riconosce l'imput e il telefono si avvia.
    se tento di ripristinarlo da impostazioni>privacy>ripristino di fabbrica il telefono si riavvia ma si riblocca.

    funziona tutto alla perfezione tranne il blocco con tasto avvio (spegne il monitor ma non si blocca)

    leggendo qua e la non ho trovato alcuna guida per ripristinarlo.. monta ancora la rom originale android 2.3.4 b15.ho visto che per ripristinare un samsung basta usare ordin, non vi è alcuna applicazione per far lo stesso con onda?
    possibile che un telefono così diffuso non abbia una guida come si deve per flasharlo o ripristinarlo? esiste un codice numerico (*#) per resettarlo a telefono acceso?

    AIUTO!!!!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Guarda non saprei proprio dirti..esistono diversi software ognuno per una marca di cellulari come flashtool o il tuo citato odin, però qui stai chiedendo nella sezione sbagliata e difficilmente troveraiqualcuno che possa darti consigli più specifici, devi trovare un forum (anche questo se ce l'ha) che abbia una sezione dedicata al tuo telefono lì persone con il tuo dispositivo sapranno spiegarti come hanno fatto, qui purtroppo troverai ben poco aiuto mi spiace..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy