CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Aiuto MIUI in italiano....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto MIUI in italiano....

    Ciao a tutti, oggi ho sbloccato il bootloader del mio Neo e rootato, tramite una guida sul forum .Mi sarebbe piaciuto installare una rom Miui, anche se nn recentissima,ma in italiano, ho cercato rom per il Neo su XDA e su google ma nn riesco a trovare Rom Miui Multi-lang.Tutti i link che ho trovato erano offline . Mi potreste aiutare a trovarne una in Italiano ????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovata grazie, solo mi da un problema funziona quasi tutto ma ogni 10 secondi circa mi da un messaggio con scritto Il processo android.process.acore si è interrotto io gli dico ok ma dopo 10 sec ritorna. E quando apro i messaggi o la tastiera delle chiamate mi si ripresenta il messaggio e si chiude la tastiera o i messaggi.Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di xAndrex; 19-08-12 alle 14:36

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Purtroppop non posso provarla sul mio, comunque proverei a fare una reinstallazione del pacchetto, facendo prima i wipe cache e factory reset e facendoli anche dopo, non si sa mai magari è un bug dovuto ad una errata installazione, a volte capita! facci sapere come va!=)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie del tuo supporto Argasil. Ho fatto tutti i wipe ed un factory reset, e poi ha reinstallato Miui ed adesso funziona tutto alla perfezione,non mi da più quel fastidioso errore.Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ma figurati è un piacere! E' capitato anche a me talvolta di sbagliare qualcosa o di non installare perfettamente qualcosa...più di "talvolta"=P conosco il fastidio che da per questo cerco di dare una mano subito, sono contento di questo happy ending!=P in bocca al lupo per il modding futuro!=)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi con la MIUI? Si sente la mancanza di xloud e bravia engine? Durata batteria? Fluidità?


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Mosconi, dopo circa un giorno di utilizzo di questa rom, posso dirti che mi trovo davvero bene, la reattività del telefono è aumentata di molto, senza nessun overlock.La cosa che mi piace di piu di questa rom e la personalizzazione, infatti si può personalizzare praticamente tutto dalla animazione del telefono quando lo accendi alla varietà dei temi da applicare al launcher.
    Per quanto riguarda xloud e bravia engine avevo letto anch'io su un forum che nn funzionavano ma forse riguardava una vecchia versione di Miui perché sulla mia versione andando in impostazioni, è possibile attivarli tutti e due. L unico neo per così dire è che Miui Multi-language per il neo nn tutti i vocaboli sono tradotti in italiano infatti la rom per il 40% e in inglese, comunque si capisce tutto anche se e' in inglese. Questo e' il mio parere, se volevi installare questa rom e ti frenata il fatto che i servizi xloud e bravia engine nn funzionasse nn ti preoccupare perché dovrebbero funzionare e comunque non se ne sente la mancanza,.
    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più che altro mi interessa molto la durata batteria.. Con che kernel la usi? Hai scaricato la stock ics o la cm9?


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy