CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

batteria maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    batteria maggiorata

    c'è qualcuno che ha o ha usato delle batterie diverse.dall'originale? cambia di molto l'autonomia? vorrei provarla.data la scarsa durata.di quella originale
    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato una fei pui da 1900 mHa, non fatelo inutile!!!
    Ve lo dico anche perchè con l'altro terminale avevocomprato un andida, non c'è stato nulla da fare le batterie migliori sono quelle originali!! se ne trovaste una originale della sony per il nostro cellulare ok, altrimenti lasciate perdere!!
    Per far durare al meglio la vostra batteria, a parte smanettare sul telefono con connessione dati e luminosità dovete fare un rodaggio alla vostra batteria durante i primi cicli, le prime dieci ricariche dovrete caricarle in torno alle 8, 10 ore, con il cellulare sempre acceso e non ricaricatele se il cellulare non vi dice di farlo, quindi non prima del 20%.(personalmente io aspetto il 10).
    Le ricariche successive potrano essere fatte a seconda delle necessità ma con questo metodo state sicuri che la batteria potrà darvi il massimo!
    Facendo così la mia arriva a due giorni di utilizzo rimanendo spenta la notte, per un totale di 25 ore effettive.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch io sarei intenzionato a comprare una batteria maggiorata per il Neo però nn una cinesata, preferisco spendere qualcosina in più ma avere un buon prodotto, consigliate qualche marca??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy