CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema super user

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema super user

    Ciao a tutti ho eseguito il root sul mio terminale qualche giorno fa e tutto andava bene. Poi due giorni fa ho installato la rom Miui e nn so come ho perso i privilegi di root. Ho provato a reinstallare super user ricambiando il kernel con quello suggerito nella guida, infatti riesco a installarlo ma poi quando qualche applicazione richiede i privilegi

    mi dice che nn li ha ricevuti, infatti nel registro di super user si vede la richiesta della applicazionie ma gli viene negata da super user. Qualcuno mi può aiutare?
    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la miui c'è un'altra app per la gestione dei permessi usa quella, io non ho avuto problemi appare le mille autorizzazioni


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Mosconi ho provato con per milioni manager di Miui a fare una prova dando i permessi di root a titanium backup e tutto sembra funzionare, ma quando apro Titanium mi dice che nn riesce ad ottenere i permessi di root,e poi dice controlla se la tua Rooms e rootata. Qualcuno sa se esiste un altro metodo per ottenere i permessi di root oltre a super user?


    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sul market c'è un applicazione che controlla e aggiorna i permessi superuser, prova a cercarla, basta scrivere superuser e dovrebbe essere tra le prime!era successo anche a me ma scaricando quella si sono messi a posto!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di xAndrex


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato quell applicazione ma quando faccio i fix arriva ad un certo punto e mi dice Gaining root acces...fail.E poi mi consiglia di andare sul sito di super user per riscaricare il pacchetto e poi riflasharlo. Ho riprovato mettendo la Neorecovery con flash tool facendo kernel to hotboot, parte clockwork e da li installo dall SD super user, faccio rebot sistem ma niente super user viene installato ma Nega l accesso hai permessi di Root a tutte le app che lo richedono.Avete altri consigli da darmi?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AScusate se mi inserisco forse fuori luogo ho un LGE610 e vorrei attivare i permessi super user per potre trasferire alcune applicazione da telefono a SD. Come posso fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy