CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema avvio Neo dopo aver flashato night elf kernel!!! Help me please!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema avvio Neo dopo aver flashato night elf kernel!!! Help me please!

    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto a chi ne sa più di me perchè probabilmente ho fatto qualche danno!
    Premetto che ho bootloader sbloccato, root, ice cream pureness come rom e kernel night elf. La rom prevede che si possano mettere come kernel, qualsiasi previsto per le stock rom. Allora oggi ho installato la v10 di questa per le stock [KERNEL][NEO] NightElf Kernel mod for FXP Rom/AchotjanRom/MIUI Rom/Stock (042, 062) - xda-developers con questa procedura:
    1.Enable usb debugging from Settings/Applications/Development and tick usb debugging
    2.Copy your boot.sin or kernel.sin to C:/Flashtool
    3.Go to C:/Flashtool/Drivers and extract the one that your phone belongs to.
    4.open Flashtool v5.0 It should look like this Imageshack - flashtoolfirstoutput.jpg
    5.Now in Flashtool press the flash button.(It is the thunder in the right-up corner)
    6.Choose Fastboot mode.
    7.Select Reboot into fastboot mod(via ADB). It should look like this Imageshack - flashtoolsecondoutput.png
    8.Now you should get a pop-up for the drivers installation.Now manually select Your driver from step 3. Wait until it's done.
    9.Now press Select kernel to flash.
    10.Go to C:/Flashtool and choose you boot.sin or kernel.sin file
    11.Wait until the proccess ends
    12.Good job you have successfully flashed your new kernel
    13.Press Thanks button

    Ora quando avvio il cellulare dopo la scritta sony mi rimane la schermata nera fissa....

    Su consiglio di un amico sono entrato in recovery e ho installato quest'altra ROM [PORT][NEO/V][L/UL BL]JELLY SANDWICH 6.0 RC1[.587][AROMA][BUG-FREE]Damn fast! - xda-developers con la procedura descritta(vary wipe) ma accade la stessa cosa....Qualcuno può aiutarmi? come posso uscirne? posso entrare solo in recovery

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di reinstallara l'intero frimware originale!!! un firmware che contenga rom stock e kernel mi raccomando!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di reinstallara l'intero frimware originale!!! un firmware che contenga rom stock e kernel mi raccomando!!!
    Grazie! sai dove posso trovarli?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ricordo perfettamente che su xda c'è un link con l'intera raccolta dei firmware, da GB all'ultima relase di ICS! Forse non è in prima pagina ma sono sicuro che alla meno peggio tra la seconda e la terza lo trovi!!=)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ricordo perfettamente che su xda c'è un link con l'intera raccolta dei firmware, da GB all'ultima relase di ICS! Forse non è in prima pagina ma sono sicuro che alla meno peggio tra la seconda e la terza lo trovi!!=)
    Ok Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy