CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Passare da CM 7.1 a CM 9.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare da CM 7.1 a CM 9.1

    Ciao a tutti,
    girovagando un pò sulla rete per cercare di capire come aggiornare il mio xperia neo mi sono imbattuto in questo forum ed ho deciso di iscrivermi!

    Passando ora al mio problema vi spiego la situazione. Questo è stato il mio primo terminale android acquistato e all'epoca mi feci installare la CM7.1 da un mio collega. Io non ho visto il procedimento, so solo che ha ottenuto i permessi di root, sbloccato il bootloader e flashato la CM.

    Ad oggi ho visto che esiste per il mio terminale la CM 9.1 in versione stabile. Essendo completamente ignorante in materia ho cercato sul web ed ho trovato tantissime guida, ma da ognuna mi sfugge sempre qualcosa come ad esempio: come si flesha il kernel? bisogna ri ottenere i permessi di root?
    insomma domande di questo tipo.

    Sarei a chiedere gentilmente se qualche utente del forum può postare una guida completa passo per passo di tutto quello che c'è da fare o quanto meno indicarmene una da seguire. Ho cercato anche su questo forum ed ho trovato la guida generica per installare una custom rom, ma come vi dicevo prima non capisco svariate cose.

    Ringrazio anticipatamente tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy