CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Xperia Neo: quanti problemi! O_o Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xperia Neo: quanti problemi! O_o Help

    Ciao ragazzi, sono un mediamente felice possessore di un Xperia Neo e più passa il tempo più tornerei indietro nel tempo e mi impedirei di acquistarlo.
    Andando avanti ho riscontrato diverse seccature che vi chiedo di aiutarmi a risolvere...
    Ve ne elenco quelle che al momento mi vengono in mente:

    Perché ha un limite di salvataggio degli SMS? Devo salvare un SMS che mi potrebbe servire per un concorso a premi...come faccio?
    Perché non riesco a vedere su cellulare i miei video personali di Facebook?
    Perché spesso vuole la connessione a internet per visualizzare le foto della galleria?
    Perché DIAVOLO non posso fare installare le applicazioni direttamente su SD? Il cellulare è sul punto di esplodere...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    avevo l'xperia neo..
    limite salvataggio sms: hai la memoria piena
    i video di facebook si possono vedere solo dal sito in versione desktop!
    nella galleria, disabilita nelle impostazioni le voci dove trovi scritto "cloud"
    le applicazioni vanno ad installarsi nella memoria interna automaticamente.. alcune app si possono spostare nella sd (impostazioni->applicazioni), ma non tutte possono essere spostate (dipende da chi ha creato l'app)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clark91 Visualizza il messaggio
    avevo l'xperia neo..
    limite salvataggio sms: hai la memoria piena
    i video di facebook si possono vedere solo dal sito in versione desktop!
    nella galleria, disabilita nelle impostazioni le voci dove trovi scritto "cloud"
    le applicazioni vanno ad installarsi nella memoria interna automaticamente.. alcune app si possono spostare nella sd (impostazioni->applicazioni), ma non tutte possono essere spostate (dipende da chi ha creato l'app)
    Ti ringrazio per i consigli. E' incredibile come all'inizio un cellulare ti sembra il migliore del mondo ma poi appena ci metti le mani sopra cominci a vedere i limiti '-_- e nel caso del Neo sono abbastanza seri...E' assurdo che non posso vedere i video fb dal cellulare e che la memoria interna mi si riempia presto...
    Io conto di vendermelo appena possibile e prendere uno anche meno potente ma più stabile...

    p.s. Non trovo l'opzione "cloud" che dici

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RozZ per il post:

    clark91 (28-08-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RozZ Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i consigli. E' incredibile come all'inizio un cellulare ti sembra il migliore del mondo ma poi appena ci metti le mani sopra cominci a vedere i limiti '-_- e nel caso del Neo sono abbastanza seri...E' assurdo che non posso vedere i video fb dal cellulare e che la memoria interna mi si riempia presto...
    Io conto di vendermelo appena possibile e prendere uno anche meno potente ma più stabile...

    p.s. Non trovo l'opzione "cloud" che dici
    Per gli SMS non esiste limite se non la memoria, il problema è (come hai detto) che la memoria è poca.

    Per spostare le applicazioni su SD (le poche spostabili) install AppMgr III, ti darà l'elenco di quelle spostabili, clickando sopra l'icona poi ti rimanderà al menù di android per poterle muovere.
    Per la galleria il problema è la sincronizzazione con la galleria di facebook, io però non ho mai avuto richieste di connessione, strano.
    O disabiliti Facebook Inside Xperia (non ricordo se puoi disabilitare la sola sincronizzazione delle foto) o, se hai aggiornato ad android 4.0.4 puoi usare la galleria standard (hai 2 gallerie, galleria e galleria xperia) che non ha questa funzione.
    Per i video lamentati con mark zuckemberg, è la sua applicazione che non mostra i video.


    Ti suggerisco di disinstallare le applicazioni che non usi (e gli aggiornamenti di quelle di sistema che non usi).

    E' un device del 2011, purtroppo al giorno d'oggi tutti i prodotti sono progettati per durare a stento fino allo scadere della granzia.

    Ci sono passato anche io, togli un'applicazione oggi, togline una domani alla fine non c'era quasi più nulla. Un bel (oddio non esattamente) giorno il telefono è volato giù dal secondo piano e l'ho sostituito con uno dotato di più memoria.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  7. #5
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RozZ Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i consigli. E' incredibile come all'inizio un cellulare ti sembra il migliore del mondo ma poi appena ci metti le mani sopra cominci a vedere i limiti '-_- e nel caso del Neo sono abbastanza seri...E' assurdo che non posso vedere i video fb dal cellulare e che la memoria interna mi si riempia presto...
    Io conto di vendermelo appena possibile e prendere uno anche meno potente ma più stabile...

    p.s. Non trovo l'opzione "cloud" che dici
    cmq ti consiglio di installare la cyanogen.. il mio era resuscitato completamente

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Troppa roba non funzionante, batteria che dura di meno e nemmeno troppo stabile (parlo di CM10).

    No grazie.
    Meglio una bella sock ripulita dal pattume.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora metti la cm9.. ha tutto funzionante xk i driver sono stati rilasciati.dalla sony x la cm 9

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy