CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hard reset, non va?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hard reset, non va?

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio Xperia Neo V. Da quando l'altro giorno ho attivitato il bluetooth, ha un loop continuo di riavvii.
    Ho provato a fare un hard reset, provando diverse combinazioni di tasti trovate sul web (tasto accensione + i tasti volume, tasto accensione + i due tasti sotto lo schermo), ma nessuna di queste mi ha mostrato un men¨ dove poter resettare il tutto.
    Ho alternative o devo per forza ricorrere alla garanzia?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto contattando la Sony, di seguito la chat con l'operatrice (nel caso a qualcuno dovesse servire)

    Operatrice: Per accedere alla procedura guidata per eseguire l'aggiornamento, scarichi direttamente questo link dal computer:
    Visualizza tutti i prodotti - Sony Smartphones (Italy)
    Operatrice: selezioni il modello da lei in uso e selezioni dopo ha scaricato l applicazione la voce " support zone "
    Operatrice: Prima di procedere alla procedura dell'aggiornamento si accerti che siano disattivate le impostazioni di sicurezza, come firewall interno, Blocco Pop-Up Blocker,antivirus tipo Norton,Symatek, Mcafee,Carsperky, faccia ancha una verifica nel computer,
    qualora ci fossero dei software di altri dispositivo installati nel medesimo,sarebbe necessario disinstallarli.
    Operatrice: Questo serve per evitare di avere dei conflitti durante la procedura che potrebbe causare dei disguidi nella procedura.
    Operatrice: basta che segua le istruzioni della procedura guidata, non pu˛ sbagliare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy