CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ne vale la pena?e quando esce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedez


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne vale la pena?e quando esce?

    ragazzi,oggi è il mio compleanno,e con i soldi che ricevo,volevo comprarmi questo telefono,sapete precisamente quando esce? Xperiaâ„¢ neo | Cellulare touch Android - Sony Ericsson <---qui c'è la scheda tecnica,provate a vedervela un pò tutta,per voi è buono!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    I Sony Ericsson si rivelano dei buoni prodotti genericamente parlando..l'attuale Xperia X10 sembra tener botta nonostante il suo anno di vita e per quel che riguarda il NEO ha tutto l'aspetto dell'X10 versione aggiornata e migliorata (solo lo schermo più piccolo, ma comunque migliore).
    Diciamo che dipenderebbe dall'offerta che trovi in giro (l'ARC, superiore al NEO, su web si trova, prenotandolo a 430€ circa! Sony Ericsson Xperia arc...il Sony Ericsson Xperia neo quasi 100€ in meno...per dire che se la tua disponibilità economica è quella dei prezzi italiani previsti, forse puoi puntare a qualcosa di più...
    La pecca che hanno creato con i primi Xperia Android che ha fatto arrabbiare molti utenti consumatori è stato il servizio ricevuto in termini di aggiornamenti, promesse e affini (l'X10 &c. sono già stati dichiarati non più aggiornabili a 2.2, ma già dei rumors parlano di aggiornamento diretto a 2.3 ad ottobre..non si sa davvero che pensare!)..quindi c'è da sperare in un ridimensionamento della SE per avere davvero qualcosa da "farsi invidiare"

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono seriamente interessato all'arc, le foto e i video sono impressionanti... e io aspetto da parecchio un android phone che abbia anche un reparto multimediale foto/video superiore alla media attuale, che reputo davvero scarsa.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    8 Aprile al prezzo di 345
    Ne abbiamo parlato molto di questo dispositivo in passato, e finalmente è arrivato l’annuncio, nei prossimi giorni Sony Ericsson Xperia Neo sarà lanciato nel mercato del nostro paese al prezzo di 345 euro, IVA inclusa. Il prezzo comunicato è presente nel sito e-commerce di Media Shopping, e le spedizioni inizieranno dall’8 di Aprile.

    Si tratta di uno dei dispositivi mobili più interessanti di tutto questo 2011, che dispone di un hardware di alto livello e di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Molte le caratteristiche in comune tra Xperia Neo e Xperia Arc, come ad esempio il processore da 1GHz, il display Reality Display in vetro, la fotocamera posteriore da 8 Megapixel che dispone di autofocus, Flash LED e tecnologia Sony Exmor R, che permette di fare foto ad alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

    E’ basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, e dispone di un display touchscreen multitouch capacitivo da 3,7 pollici con risoluzione da 480 x 854 pixel. Dispone inoltre della fotocamera VGA frontale, per effettuare le videochiamate, e dell’uscita HDMI per visualizzare i contenuti del telefono su TV HD.
    fonte:Sony Ericsson Xperia Neo, disponibile in Italia a partire dal 8 Aprile al prezzo di 345 euro | Cellularizzati

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Exclamation

    riporto il testo pari pari

    Ripianificazione lancio Xperia Neo
    pubblicata da Sony Ericsson Italia il giorno giovedì 7 aprile 2011 alle ore 6.44
    Ciao a tutti, oggi abbiamo ricevuto un aggiornamento ufficiale sul lancio di Xperia Neo.
    Come sapete, il recente disastro accaduto in Giappone ci ha coinvolto direttamente, sia da un punto di vista affettivo che economico.
    Fino ad ora non abbiamo rilasciato comunicazioni ufficiali perché stavamo ancora valutando la totalità dei danni subiti.
    La nostra supply chain si sta riorganizzando soprattutto per quanto riguarda il sourcing di vari componenti, e la prima conseguenza diretta è la ripianificazione del lancio di Xperia Neo, ora previsto per Luglio.
    Per fortuna Xperia Arc e Xperia Play non hanno subito ritardi.
    Speriamo di poter avere la vostra costante comprensione in questa situazione e vi assicuriamo che vi aggiorneremo su qualsiasi ulteriore cambiamento.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dico la cattiveria? Ottima scusa per non mettere in ombra l'ARC appena uscito (io, e presumo tanti altri stiamo snobbando l'arc per il neo) e marciare sul mercato.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gremlin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    X10 mini pro, Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Dico la cattiveria? Ottima scusa per non mettere in ombra l'ARC appena uscito (io, e presumo tanti altri stiamo snobbando l'arc per il neo) e marciare sul mercato.

    Concordo. L'arc resta il non plus ultra della famiglia Xperia, ma l'aggiunta del Neo rischia fortemente di rendere eclissato l'Arc visto il più basso costo. Ok, la linea del Neo non farà certo innamorare (meglio aspettare il PRO, piuttosto che in linea secondo me ci guadagna, anche se resta sempre una questione di gusti) ma visto le condizioni economiche attuali, risparmiare 100€ e avere in pratica il medesimo prodotto, bheeeeeeee, OVVIO che tutti passeranno al Neo!
    E lo dico perchè così ho fatto io!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono tentato in quanto un fedele sonyericson (4 anni), ma allo stesso tempo sono tentato dal nexus s... secondo voi quale vale la pena?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di sconnesso


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma solo io valuto la grandezza dello schermo in un terminale? trovo l'Arc uno splendido telefono a livello di design ma non essendo abituato a tenere una "mattonella" in mano avrei dei dubbi sul suo acquisto ... 3.7 ovvero lo schermo del Neo è un giusto compromesso
    Xperia X8 white android 2.3.5 GingerDX v013

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jovick Visualizza il messaggio
    io sono tentato in quanto un fedele sonyericson (4 anni), ma allo stesso tempo sono tentato dal nexus s... secondo voi quale vale la pena?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Il Nexus S ha senso se ti interessa l'NFC oppure se ti interessano avere gli aggiornamenti ufficiali di Google.

    Altrimenti, a mio avviso, ti consiglio di buttarti sul NEO senza pensarci, ottimo modulo telefonico SonyEricsson, fotocamera migliore (maggior sensibilita' al buio e 720p per i filmati), Radio FM, maggior ergonomia, led di notifica utilissimo e durata della batteria consistente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy