CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con internet

    Ciao a tutti, sono nuova quindi mi scuso se magari avete già messo qualche post in merito.. non sono proprio un genio dei forum! Ho appena acquistato un sony ericsson neo, ho tim con piano tariffario internet web 40 (prima avevo un nokia 5800 e navigavo così).. il mio problema sta nel fatto che ora, cambiando tele, quest ultimo si collega in automatico (presumo funzioni tipo "chiavetta" la sim) e questo rompe abbastanza xchè ovviamente, il tempo va giù xchè internet sempre acceso.. Vorrei sapere se cambiando e mettendo la tim x smartphone da 2 euro a sett si elimina l'autoconnessione e posso decidere io (e come) quando connettermi.. cioè: che arrivino le notifiche ma io mi colleghi solo se voglio io è possibile? Grazie a tutti, scusate ma sto uscendo di testa (attualmente x non entrare in internet ho tolto la spunta da dati attivati in reti mobili e da dati in background

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamarinda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova quindi mi scuso se magari avete già messo qualche post in merito.. non sono proprio un genio dei forum! Ho appena acquistato un sony ericsson neo, ho tim con piano tariffario internet web 40 (prima avevo un nokia 5800 e navigavo così).. il mio problema sta nel fatto che ora, cambiando tele, quest ultimo si collega in automatico (presumo funzioni tipo "chiavetta" la sim) e questo rompe abbastanza xchè ovviamente, il tempo va giù xchè internet sempre acceso.. Vorrei sapere se cambiando e mettendo la tim x smartphone da 2 euro a sett si elimina l'autoconnessione e posso decidere io (e come) quando connettermi.. cioè: che arrivino le notifiche ma io mi colleghi solo se voglio io è possibile? Grazie a tutti, scusate ma sto uscendo di testa (attualmente x non entrare in internet ho tolto la spunta da dati attivati in reti mobili e da dati in background
    Se hai una tariffazione a tempo, con un numero limitato di ore a disposizione, allora ti conviene disattivare il traffico dati, visto che il telefono risulterà sempre connesso. Con una tariffazione del genere l'unica possibiltà è attivare il traffico dati solo quando è necessario. In questo modo però ti perdi le notifiche push. Con il passaggio a tim x smartphone, avresti una tariffazione a volume di dati, quindi avresti la possibilità di rimanere sempre connessa (ma attenzione a non superare la soglia).
    Se hai meno di 30 anni, io ti consiglio tim Young. Costa 6 euro al mese (tim x smartphone 2 euro a settimana) e hai 1 GB di dati e 1000 messaggi da mandare che non fanno mai male

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JasonVincent per il post:

    tamarinda (04-08-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero gentile, beccato in pieno il problema! Ora si tratta di attivare tim x smartphone e sperare che lasciando attive notifiche gmail e facebook non mi vadano giù i 200 mega come niente (mi vien da ridere a pensare a tre che con 5 euro ti dà 2 gb..)! La tim young sarebbe ottimale, devo informarmi se allo scatto dei 30 (che sarà questo dicembre) però non sarà più usufruibile come tante altre offerte.. Intanto grazie mille!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Gremlin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    X10 mini pro, Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo aggiungere, che con l'ultimo aggiornamento Sony Ericsson, hanno creato una meravigliosa apps che, una volta impostata, ti dice il traffico dati che hai accumulato nel mese e ti avverte vicino al limite che TU puoi impostare!
    Si chiama Controllo Dati, provalo, è UTILISSIMO!


    Perso Un Xperia, Se ne fa un altro!!

    Xpera Neo! Benvenuto tra le mie affettuose mani!

    ... Eppur si pensa ad un Xperia S ...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy