CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

[GUIDA] Root su Xperia NEO - 2.2/2.3.4 - Easy Rooting Toolkit [v.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Tra le applicazioni, c'è il superuser?
    no è tutto questo il problema che dà il buon fine ma in realtà non esite buon fine

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice abd server is out of date killing come devo installare l'abd server??
    ho provato anche a disabilitarlo dal task manager ma niente mi dice file system read only non risco a trovare la soluzione il problema sta nel file system che deve essere r/w
    Ultima modifica di Gianly85; 13-01-12 alle 13:39

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho rootato, installato v6 supercharger assieme allo status bar widget. Sembra di avere un altro terminale..
    Andro user convinto!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dici come hai effettuato il root passo passo, io ho il terminale aggiornato all'ultimo aggiornamento fornito da companion ed il my è android 2.3.4 sei andato in recovery mode???

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianly85
    mi dici come hai effettuato il root passo passo, io ho il terminale aggiornato all'ultimo aggiornamento fornito da companion ed il my è android 2.3.4 sei andato in recovery mode???

    Appena arrivo a casa ti posto tutto!


    Inviato dal mio Xperia Neo usando Androidiani App
    Andro user convinto!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie zoid ho risolto con ft e un ftf trovato originale tutto ok ora è come nuovo non ho perso i giochi gameloft che erano su sd esterna hihihi menomale!!!!
    ora come faccio a fare il root?? ho provato tutti imetodi ed i programmini che esistono per il root ma anche dopo aver sbloccato il bootloader non trovo niente per fare il root
    Ultima modifica di Gianly85; 13-01-12 alle 21:44

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A dicembre è stato rilasciato un aggiornamento. Chiunque l'avesse fatto,non può rootare il telefono perchè ancora non è stato trovato un metodo e chi lo fa col telefono già rootato ne perde i privilegi!
    Andro user convinto!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque ecco la guida presa datami dall'utente coccoX78 di telefonino"punto"net.
    In breve devi scaricare "DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su.zip" da XDA e scompattarlo in una cartella a tua scelta sul tuo PC poi:

    (1) installa i driver abd per la tua periferica (se avete installato PC companion direttamente collegando il telefono al pc,non dovete installare altro)
    (2) abilità "MODALITA' DEBUG USB" nelle opzioni per sviluppatori del telefono
    (3) abilità "PROVENIENZA SCONOSCIUTA" dalle opzioni delle applicazioni del telefono
    (4) connetti il cavo USB al telefono e poi al PC
    (5) una volta che il telefono è stato riconosciuto correttamente lancia il file runme.bat, una volta terminato il processo dovresti avere il telefono rootato.

    File da scaricare: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1321582

    Pure questa procedura è stata scritta da altri utenti.
    Io il root lo consiglio perchè, come detto più volte da molti utenti, con l'app. "Titanium backup pro" potete andare nelle applicazioni o processi già installati nativamente e disinstallarle (consigliato solo per alcune applicazioni inutili come copilot,letsgolf ecc.) o congelarle (in poche parole non sono disinstallate ma non vengono più viste dal S.O.). Nel caso dovete togliere il root perchè deve andare in assistenza o perchè volete vendere il telefono, basta da PC companion-Support Zune fare l'aggiornamento del telefono. Anche se si ha già l'ultima versione del firmware, pc companion fa una riparazione e reinstalla il firmware originale togliendo i permessi di root (si perdono però tutti i dati perchè il telefono ritorna come nuovo).
    I permessi di root si possono togliere anche tramite il file unroot senza perdere i dati (ma non conosco questa procedura e non so dove reperire il file).
    __________________
    Andro user convinto!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho provato ma mi dice system read only e non fà nulla apparte incasinare tutte le app

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei una informazione
    mi serve un kernel da scaricare compatibile con il mio kernel 2.6.32.9-perf
    sò che deve essere compatibile con il cell e l's.o. pertanto metto anche le info di questi
    build: 4.0.2.A.0.62
    S.o. Android 2.3.4
    aggiornamento ultimo che è uscito perchè collegandolo mi dice il telefono è aggiornato

    quindi un kernel .img da flashare con fastboot con un comando semplice da dos.
    Il kernel che cerco dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
    Maggiori ghz
    permessi di root

    ho solo sbloccato il bootloader se ci sono altre cose che devo fare per caricare il kernel vorrei saperle in maniera dettagliata, una mini guida è gradita.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy