CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[GUIDA] Root su Xperia NEO - 2.2/2.3.4 - Easy Rooting Toolkit [v.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi sbloccarlo e poi se lo devi mandare in garanzia ribloccarlo e caricare il fw con SE update service se non si accende più nemmeno andranno a controllare il bootloader, questi cell verranno mandati in garanzia pochissimo oltre che per l'ottima qualita ma anche il fatto di riuscire a ripararli da soli

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Guarda in giro non si trova il change log... comunque devi tenere a mente che l'update è per tutti gli xperia 2011 e non solo per il Neo, il che significa che è stato fatto magari per qualche terminale con dei problemi. Ho trovato questa risposta da parte di un Admin della SE:
    "The .62 update is in place to improve the memory management to avoid reboots. This the main reason for the update that's the only change log available for it. There might be several minor bug fixes and other improvements too but there's no official information saying so."
    Io problemi non ne ho riscontrati, ne di riavvio e ne di batteria. Certo non dura molto, ma questo è per via delle applicazioni ed uso che ne fai. Spero che con ICS ci sia una maggior durata della batteria, ma si deve aspettare aprile. Io però mi sono un po' stancato di aspettare, mi sto informando bene e forse tra poco monto la MOD di ICS! Se faccio il tutto presto creerò una mini guida su come fare il tutto!
    Ottimo! Tienici aggiornati!
    Andro user convinto!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, da pochi giorni sono in possesso del neo. Per il momento ho installato i programmi che avevo nel vecchio telefono, ma oggi mi ha proposto l'aggiornamento .62.

    mi dite di farlo o meno?
    ancora non ho fatto alcun root....vi chiedo cosa consente di fare questo root?permette di usare dei programmi particolari?sapete dirmi quali nel caso...

    grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il nuovo aggiornamento porta delle migliorie alle foto e alla durata della batteria. Il root è un procedimento che serve per avere i permessi speciali per entrare nei file del telefono (detta semplice) e installare programmi di gestione. Con questo aggiornamento, la procedura per rootare non funziona più e bisogna ricorrere ad un nuovo procedimento.

    inviato da xperia neo con tapatalk
    Andro user convinto!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con il root mi fa cancellare anche tutti quei programmi inutili di sony ericsson?
    ora se provo a disinstallarne alcune mi dice che non è possibile.....

    altra domanda....mi è apparsa la notifica sulla barra del nuovo aggiornamento....ho scaricato i dati ma adesso sono indeciso sul da farsi...

    - esiste una procedura in ita per rootare la .62?
    - decidessi di non aggiornare a .62, come posso eliminare quella notifica odiosa?

    grazie atutti

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android Visualizza il messaggio
    con il root mi fa cancellare anche tutti quei programmi inutili di sony ericsson?
    ora se provo a disinstallarne alcune mi dice che non è possibile.....

    altra domanda....mi è apparsa la notifica sulla barra del nuovo aggiornamento....ho scaricato i dati ma adesso sono indeciso sul da farsi...

    - esiste una procedura in ita per rootare la .62?
    - decidessi di non aggiornare a .62, come posso eliminare quella notifica odiosa?

    grazie atutti
    Si, installando TITANIUM backup potrai rimuovere certi programmi.

    inviato da xperia neo con tapatalk
    Andro user convinto!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrei fare cosi'...ditemi se è possibile....ora sono con la 2.3.3 e .42....faccio il root e tolgo tutta quella robaccia che mi occupa ram per niente...

    dopo di che aggiorno a .62....ok non ci sara' piu' il root (bisogna farlo in altra maniera ma per ora ho trovato solo una guida in inglese quindi attendo), che programmi utili mi perdo con il root?
    mi ricordo che forse c'era anche bt file transfer....

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    la 4.0.2.A.0.42 è 2.3.4.... sei fai il root ed elimini le applicazioni (stai attento a quale elimini) fai un'operazione inutile se poi aggiorni il firmware alla .62 perchè ti reinstalla il tutto! Quindi o rimani alla .42 e fai il root, oppure passi prima alla .62 e fai il root! Per fare il root è differente se è .42 o .62, per vedere quale fare, leggiti un pò questo topic!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    la 4.0.2.A.0.42 è 2.3.4.... sei fai il root ed elimini le applicazioni (stai attento a quale elimini) fai un'operazione inutile se poi aggiorni il firmware alla .62 perchè ti reinstalla il tutto! Quindi o rimani alla .42 e fai il root, oppure passi prima alla .62 e fai il root! Per fare il root è differente se è .42 o .62, per vedere quale fare, leggiti un pò questo topic!
    scusa ma se io ripristino i dati di fabbrica,perdendo tutto ovviamente, le app eliminate tornano? lo stesso vale per il root ,rimane?
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Bella domanda... ho trovato questo post...
    "Factory reset only wipes your data, it won't get you back to eclair."

    Da quello che ho trovato in giro, dovrebbe eliminare i tuoi dati delle applicazioni, forse il root, ma non credo che tu possa tornare ad avere le app eliminate con titanium (o altro). Se poi ti interessa reinstallarle tutte, utilizza SEUS...
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy