CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Le applicazioni si possono salvare solo sulla memoria interna del telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Gremlin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    X10 mini pro, Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Humm, ti dirò, anche come grafica, preferisco quella originale S.E. ... Comunque, decisamente comoda la funzione screenshot, vedo !!!!!


    Perso Un Xperia, Se ne fa un altro!!

    Xpera Neo! Benvenuto tra le mie affettuose mani!

    ... Eppur si pensa ad un Xperia S ...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si quella funzione mi piace parecchio... per quanto riguarda la grafica, ci sono 2 cose che mi spingono ad utilizzare questa tastiera: puoi rendere i tasti più grandi (o almeno più allungati) ed infatti se vedi la tastiera arriva fino a metà schermo, comunque puoi regolarli tu; la possibilità di inserire numeri e altri caratteri semplicemente tenendo premuto uno di quelli in vista, senza dover per forza andare nella apposita schermata.
    Poi ti dirò, magari sono io che sbaglio, ma con quella tradizionale, spesso faccio errori di pressione, in quanto i tasti sono piccolini e troppo ravvicinati, mentre con questa ne riesco a fare molti meno!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille era proprio quello che volevo sapere perchè pensavo che essendo un xperia avrebbe avuto solo la qwerty e non quella t9.. cmq per la funzione vocale non so l'hanno fatto in un video di presentazione gel galaxy s2 mi sembra su telefonino.net.. adesso lo cerco e poi vi metto il link che magari questa era un applicazione a parte perchè era abbastanza veloce

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mhmm ho visto qualche topic, il samsung galaxy s2 ha questa funzione integrata, sviluppata appositamente in collaborazione con vlingo. Da qualche parte dicevano che questo programma, Vlingo, non era disponibile ancora in italiano, ma si vede da poco lo hanno aggiornato ed ora funziona quasi perfettamente!!!
    Ho provato e mi riconosce quasi tutto quello che dico, ed ha molte funzioni, tra cui anche la riproduzione dei messaggi in arrivo, ed in più puoi settare che ascolta automaticamente tutto ciò che dici una volta avviato! Sembra ottimo...
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Gremlin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    X10 mini pro, Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Si quella funzione mi piace parecchio... per quanto riguarda la grafica, ci sono 2 cose che mi spingono ad utilizzare questa tastiera: puoi rendere i tasti più grandi (o almeno più allungati) ed infatti se vedi la tastiera arriva fino a metà schermo, comunque puoi regolarli tu; la possibilità di inserire numeri e altri caratteri semplicemente tenendo premuto uno di quelli in vista, senza dover per forza andare nella apposita schermata.
    Poi ti dirò, magari sono io che sbaglio, ma con quella tradizionale, spesso faccio errori di pressione, in quanto i tasti sono piccolini e troppo ravvicinati, mentre con questa ne riesco a fare molti meno!
    Proverò la tastiera "extra", perchè effettivamente, per scrivere bene, il più delle volte tengo il cell orizzontalmente per avere i tasti più estesi (rimpiango la cara tastiera dell'ormai perso X10 mini Pro, e mi sono fatto tentare al NEO, quando potevo aspettare ancora e prendere il bellissimo Pro!!! Preferisco mille volte la tastiera fisica!).


    Perso Un Xperia, Se ne fa un altro!!

    Xpera Neo! Benvenuto tra le mie affettuose mani!

    ... Eppur si pensa ad un Xperia S ...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Gremlin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    X10 mini pro, Xperia Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadele87 Visualizza il messaggio
    Mhmm ho visto qualche topic, il samsung galaxy s2 ha questa funzione integrata, sviluppata appositamente in collaborazione con vlingo. Da qualche parte dicevano che questo programma, Vlingo, non era disponibile ancora in italiano, ma si vede da poco lo hanno aggiornato ed ora funziona quasi perfettamente!!!
    Ho provato e mi riconosce quasi tutto quello che dico, ed ha molte funzioni, tra cui anche la riproduzione dei messaggi in arrivo, ed in più puoi settare che ascolta automaticamente tutto ciò che dici una volta avviato! Sembra ottimo...
    VLingo l'ho provato pure io. Ottima, non c'è che dire, peccato debba essere sempre connesso alla rete per poter funzionare ....


    Perso Un Xperia, Se ne fa un altro!!

    Xpera Neo! Benvenuto tra le mie affettuose mani!

    ... Eppur si pensa ad un Xperia S ...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come deve essere sempre connesso alla rete ma perchè a che le serve se deve solo scrivere ciò che diciamo mentre lui registra???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy