CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

kernel, rom e altri mod per xperia p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Solo se vuoi mettere la Cyanogen devi sbloccare il bootloader, ma a mio parere queste vanno meglio su samsung.
    Per mettere una ROM basta avere root e CWM, il bootloader sbloccato serve se vuoi mettere un kernel diverso, che per quanto mi riguarda non sbloccherò mai perchè un dualcore a 1ghz mi basta e avanza non me ne faccio niente di overcloccarlo o cambiargli i parametri..Poi col boot bloccato la garanzia c'è, sbloccato no, il root è reversibile come la CWM, il bootloader NON è reversibile.
    Di ROM carina c'è la Alienware basata sul .75, o anche Jelly Cream assolutamente niente male, quest'ultima include la Cybershot di sony al posto della fotocamera normale, MOOOOOlto più performante.
    Io personalmente adesso sono sul .75 e ho solo messo la cybershot e mi trovo bene, tu prova la ROM che va bene per te..
    Figurati se posso aiutare io ci sono..
    Grazie ancora per la spiegazione.
    Mi fido del tuo consiglio, quindi vorrei solo mettere la cybershot ora. Puoi fassarmi il link di download?
    E poi, basta flashara dalla CWM per averla?
    Puoi spiegarmi meglio come funziona??

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moveloris Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per la spiegazione.
    Mi fido del tuo consiglio, quindi vorrei solo mettere la cybershot ora. Puoi fassarmi il link di download?
    E poi, basta flashara dalla CWM per averla?
    Puoi spiegarmi meglio come funziona??
    Appena riesco ti scrivo tutto..si praticamente basta flashare 2 cose con la CWM..

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Allora, disinstalla qualsiasi app di poweramp, poi installa quella che hai scaricato, NON aprirla, subito dopo installa l'unlocker che hai scaricato, apri l'icona con il lucchetto e ticca l'unico box che c'è poi fai start poweramp, dimmi se va..
    ho disinstallato tutto quello che riguarda poweramp e poi ho installato la versione free senza aprirla e dopo quella a pagamento facendo la spunta sull'unica casella ma risulta sempre che la licenza non è registrata non si potrebbe fare che si blocca il controllo della licenza? io muoio senza poweramp!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Appena riesco ti scrivo tutto..si praticamente basta flashare 2 cose con la CWM..

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    Ok ok, aspetto la tua spiegazione misericordiosa!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se vi disturbo ma voglio farvi notare una cosa... stevuna hai visto che quando entri nella CWM e c'è l'opzione "clear battery state" o qualcosa del genere? io l'ho fatta mentre facevo la dalvin-cache per poweramp e ora la batteria sembra performante più che mai! prima con due ore avevo già scaricato il 40% di batteria e questo mi faceva pensare che la batteria fosse "fallata" mentre ora con due ore ho scaricato a malapena il 5% giocando qualche minuto, messaggiando, andando su internet e ascoltando la musica mentre facevo la doccia se continua così credo che nemmeno avrò bisogno di cambiarla la batteria... c'è da dire che da 2 settimane non uso più il caricatore della sony poiche mi si è rotto e usavo uno della lg che era parecchio lento e stasera ho usato un caricatore della blackberry che l'ha caricato in un lampo!
    stevuna se hai fatto qualche miracolo facendomi fare quella cosa nella CWM sei un genio non smetterò mai di ringraziarti!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi disturbo ma voglio farvi notare una cosa... stevuna hai visto che quando entri nella CWM e c'è l'opzione "clear battery state" o qualcosa del genere? io l'ho fatta mentre facevo la dalvin-cache per poweramp e ora la batteria sembra performante più che mai! prima con due ore avevo già scaricato il 40% di batteria e questo mi faceva pensare che la batteria fosse "fallata" mentre ora con due ore ho scaricato a malapena il 5% giocando qualche minuto, messaggiando, andando su internet e ascoltando la musica mentre facevo la doccia se continua così credo che nemmeno avrò bisogno di cambiarla la batteria... c'è da dire che da 2 settimane non uso più il caricatore della sony poiche mi si è rotto e usavo uno della lg che era parecchio lento e stasera ho usato un caricatore della blackberry che l'ha caricato in un lampo!
    stevuna se hai fatto qualche miracolo facendomi fare quella cosa nella CWM sei un genio non smetterò mai di ringraziarti!
    Si c'è quell'opzione...mi sono dimenticato di dirtelo ma lo hai trovato da solo..a che percento era la batteria quando lo hai fatto? Il nostro P se lo si smanetta un pò con delle piccole ottimizzazioni è una bomba come vedi..

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    ho disinstallato tutto quello che riguarda poweramp e poi ho installato la versione free senza aprirla e dopo quella a pagamento facendo la spunta sull'unica casella ma risulta sempre che la licenza non è registrata non si potrebbe fare che si blocca il controllo della licenza? io muoio senza poweramp!
    Ma hai aperto l'icona con il lucchetto e non l'altra? Internet era disconnesso?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moveloris Visualizza il messaggio
    Ok ok, aspetto la tua spiegazione misericordiosa!
    Ti scrivo qui domani per cybershot

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Ti scrivo qui domani per cybershot

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    Sì, va! Meglio domani!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Ma hai aperto l'icona con il lucchetto e non l'altra? Internet era disconnesso?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    ho installato tutte e due le versioni ma ho aperto prima la versione a pagamento e ho messo la spunta e internet era connesso... comunque sì è vero se il p si sa come maneggiare diventa una bomba!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy