CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

kernel, rom e altri mod per xperia p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    kernel, rom e altri mod per xperia p

    volevo mettere un kernel possibilmente senza dover ottenere i permessi root e fare lo sblocco del bootloader...
    non sono molto esperto in modding quindi per quanto io sappia il kernel dovrebbe aumentare la stabilità e la velocità del telefono quindi lo metterei solo per quello...
    mentre la rom se ci fosse la possibilità di mantenere l'interfaccia sony la cambierei volentieri!
    ripeto che non sono bravo a fare modding e non l'ho mai fatto per cui siate pazienti con me
    se mi mettete una bella guida mi avete risolto il problema
    grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    volevo mettere un kernel possibilmente senza dover ottenere i permessi root e fare lo sblocco del bootloader...
    non sono molto esperto in modding quindi per quanto io sappia il kernel dovrebbe aumentare la stabilità e la velocità del telefono quindi lo metterei solo per quello...
    mentre la rom se ci fosse la possibilità di mantenere l'interfaccia sony la cambierei volentieri!