CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root e Custom Rom JB con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Root e Custom Rom JB con bootloader bloccato

    Premetto che non ho ancora intenzione di sbloccare il bootlader, con la sfiga che ho sono certo che poi mi si rompe...
    Sono riuscito tuttavia ad effettuare il root e quindi ad installare una rom stock modificata che mi sembra molto più veloce e performante di quella "pulita".

    In primo luogo ho seguito questo thread: [TUT][PRE-ROOTED JB ROM ZIP][How To] Root JB for locked Boot Loader - xda-developers, ho riportato il telefono a ICS versione .75, flashato un kernel più vecchio per poter fare il root tramite exploit e quindi ripristinato il kernel .75.
    A questo punto ho abbanato quel thread, non ho flashato quindi la rom ivi contenuta, ma quest'altra: [ROM][LB|UB] 30/04|Wolfbreak 4.1.2 TW ROM V1|Feel the Difference|Doesnt wipe Data| - xda-developers, la Wolfbreak 4.1.2.
    Se leggete nel thread ho rischiato il brick del telefono, temo perchè l'ho acceso per errore dopo il flash del kernel JB, ma prima del flash della rom Jb, quindi fate attenzione.

    Mi pare funzioni tutto e che già il solo avvio sia molto più rapido, anche se non avendo ancora ripristinato i dati magari dipende da quello.
    Nel frattempo ho visto che è stata resa disponibile un'altra rom, se riesco a rientrare in CWM (è fastidioso dovere premere il volume di continuo!) provo pure quella...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io ho fatto la tua stessa procedura installando ics, poi root, poi CWM, seguendo la guida installato jb stock con root incluso, poi di nuovo CWM e poi installato la ROM di Wolfbreak.
    Tutto ok

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di DgameX


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Xiaomi MI4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avete provato ad installare il fix 1.1? Da quando l'ho fatto mi sembra che la batteria duri molto di meno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy