CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installare Cyanogenmod con Bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare Cyanogenmod con Bootloader bloccato

    Salve a tutti questo thread lo faccio principalmente per avere conferma da Developer più esperti, se confermato ovviamente sarà una guida.
    Premetto che io NON VOGLIO perdere la garanzia, e quindi non sbloccare il bootloader. Vi posto i risultati della mia ricerca e ditemi se per voi può essere un metodo valido.

    1) Prima di tutti ottengo i permessi di root con la guida di Loller7 https://www.androidiani.com/forum/so...-un-click.html

    2)Scarico ICS Stock da qui https://docs.google.com/file/d/0B_d8...it?usp=sharing e lo flasho con Flashtool

    3) Installo la CWM seguendo questa guida di XDA (questa è la parte che mi preoccupa di più) [CWM][ICS]CWM Recovery 6.0.1.2 for Locked Bootloader[v1.0][29/11/2012] - xda-developers

    4) Scarico la Cyanogenmod 10.1 da qui cm-10.1-20130726-UNOFFICIAL-nypon.zip

    5) La installo seguendo questa procedura http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2134440

    Bene questo è il procedimento che ho trovato smanettando una mattinata. Le mie domande sono se è sicuro al 100% che io non perda la garanzia, e che in caso di brick del telefono durante qualche procedimento l'assistenza Sony lo possa sistemare.
    Ultima modifica di alfire98; 03-08-13 alle 14:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Magari fosse così, la cyano ha bisogno del suo kernel per funzionare che non può essere flashato su bootloader bloccati, però su xda si trovano alcune cyanogenmod per bootloader bloccati ma hanno bug molto gravi, se volete la cyano dovete sbloccare il bootloader, è l'unico modo.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma in revocery mod come si fà? Su xda leggo le più disparate sequenze
    edit. Mi rispondo da solo: dopo la prima vibrazione (all'accensione) si deve premere in continuazione il tasto power fino a che non và in recovery... altro che le chiacchiere che ho letto "volume+", "volume-", etc... -_-
    Ultima modifica di wiking76; 05-02-15 alle 17:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy