-
-
-
-
Senior Droid
Installare la recovery su bootloader bloccati è molto semplice, l'avevo spiegato già a qualcun altro.
--| Scarica questo file : http://kumquat-project.googlecode.co...-1.0-nypon.zip
--| Collega il tuo xperia P con Debug USB attivato (lo si attiva dalle opzioni sviluppatore)
--| Estrai il file appena scaricato ed avvia il file Runme.bat
--| Riavvia il tuo cellulare e non appena vedi il logo Sony comincia a premere come un folle maniaco in preda ad un raptus il tasto volume giù fino a quando non si avvia la recovery!
--| Divertiti
-
Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:
-
Ti ringrazio per la.tua ulteriore guida, che kernel custom mi consigli per migliorare marginalmente le prestazioni?!?
Un altra cosa sai niente del presunto TEMA
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
I kernel custom li puoi mettere solo con bootloader sbloccato e non credo sia il tuo caso.
-
-
ma dalla cartella estratta si ha un flie chiamato "install" bisogna aprire quello?
-
-
ragà scusate, curiosità: anche a voi dopo root e cwm non funzione più il led rosso-arancio-verde di ricarica DA TEL SPENTO..a me stranamente non funge più da quando ho ottenuto root e cwm.. :/
-
-
inoltre, sapete come disinstallare la cwm?ho provato col ripristino dati fabbrica ma niente..
-
-
Devi flashare la room stock con flashtool
Si comunque ho anche io questo problema se lo metto sotto carica a schermo bloccato nn si accende il led di notifica arancione.... Però appena sblocco si accende.
Ultima modifica di wolfango1997; 08-08-14 alle 13:56
-
-
ho risolto con la riparazione software di sony pcc..odiavo il fatto di dover rinunciare al led..in più lo trovavo strano visto che a tel spento dovrebbe essere tutto isolato da eventuali modifiche applicative..
nel dubbio ho tolto tutto..
-
Permessi di invio