CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Nuovo acquisto: prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Ivan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la memoria per le applicazioni quant'è? Poi mi diresti pregi e difetti per favore?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ivan95

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come scritto l'ho riportato indietro perchè aveva problemi di ricezione..piuttosto elevati!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILLELLO Visualizza il messaggio
    Riportato stamattina indietro..purtroppo ricezione che andava e veniva in continuazione..audio scarso....mi trasferisco nella sezione galaxy s2
    sei stato molto sfortunato ma molto fortunato (perchè te l'hanno accettato) a cambiarlo il giorno dopo con un samsung galaxy s2!!! quello di mio frate prende benissimo!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dannad; 04-06-12 alle 19:51

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan95 Visualizza il messaggio
    Ciao, la memoria per le applicazioni quant'è? Poi mi diresti pregi e difetti per favore?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    memoria per applicazioni è di 1.2 Gb mentre il resto è quella di massa, ovvero 11.26 gb. cmq se installi un gioco da 1 gb tipo quelli della gameloft solo una manciata di mb occupano la memoria applicazioni mentre il resto va tutta sulla memoria di massa che è molto più grande!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    cmq pregi: schermo, luminositá, design, maneggevolezza

    difetti: manca ics, ma lo aggiornano. non siamo ai livelli di fluidità del gs2 ma il resto compensa...

    consiglio di provare per farsi un'opinione perchè il white magic è notevole!!!! cioè all'aperto con il sole si legge lo stesso lo schermo!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Ivan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad
    Originariamente inviato da Ivan95
    Ciao, la memoria per le applicazioni quant'è? Poi mi diresti pregi e difetti per favore?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    memoria per applicazioni è di 1.2 Gb mentre il resto è quella di massa, ovvero 11.26 gb. cmq se installi un gioco da 1 gb tipo quelli della gameloft solo una manciata di mb occupano la memoria applicazioni mentre il resto va tutta sulla memoria di massa che è molto più grande!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    A ok grazie mille per tutte le info


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ivan95

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mettiamo tra i difetti che il suono in capsula e' un po' metallico.......nulla di estremamente fastidioso ma un nnokia da 19 euro si sente meglio.....
    Ho fatto diverse prove su diversi terminali.......tutti hanno un audio un po' metallico (come rilevato anche nella resensione di t.net)
    ....per questo lo vendo (pagato 400 in vendita a 350 con 5 gg di vita....)
    Chissà se con ICS risolveranno......
    Ultima modifica di Montecristo974; 05-06-12 alle 14:03

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi quindi non consigliate di comprarlo? due dubbi ancora: ma la memoria non è espandibile? è playstation certified?

  10. #19
    Cenzu
    Guest
    Predefinito

    Io l'ho comprato circa due settimane fà e posso garantirti che è un ottimo affare. Il display è luminoso e con un'ottima risoluzione, ascoltare la musica è un piacere sopratutto grazie al 3D surround . La fluidità e la disposizione delle applicazioni è molto intuitiva e penso che con ice cream sandwich non può che migliorare. La ricezione è perfetta anche nei luoghi molto chiusi, dove la tacca dell'antenna segna due o uno si riesce a prendere anche con lo scambio dati (3G Vodafone).
    IL problema della memoria??? Io ho messo di tutto da applicazione a giochi pesanti (di cui 2 gb di musica) e ho ancora 3 gb liberi, ovvio sta a te capire cosa ti serve e no . Per i giochi della play ci sono dei validi emulatori su google play e posso grarantire che vanno molto bene.
    Ah dimenticavo con un uso non eccessivo della batteria si arriva tranquillamente a sera (la batteria si ricarica in 1h )

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sinceramente lo schermo è molto definito... il gs2 fa veramente pena in confronto!!! mi ha impressionato moltissimo!! provate dal vivo e fate il confronto!! il reality display é stupendo insieme al white magic!! inoltre mi sembra strano che il ragazzo di prima ha preso il cell e l'ha cambiato il giorno dopo (prendendosi un gs2) con la scusa che non prendeva dato che il cell prende tantissimo!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy