CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Nuovo acquisto: prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    sinceramente lo schermo è molto definito... il gs2 fa veramente pena in confronto!!! mi ha impressionato moltissimo!! provate dal vivo e fate il confronto!! il reality display é stupendo insieme al white magic!! inoltre mi sembra strano che il ragazzo di prima ha preso il cell e l'ha cambiato il giorno dopo (prendendosi un gs2) con la scusa che non prendeva dato che il cell prende tantissimo!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Infatti! Mi pare strano confrontare un telefono arrivato sul mercato 3 settimane fa con uno che ha avuto piu di anno per essere ottimizzato. Mah!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha da poco acquistato questo nuovo terminale!
    L'ho provato e devo dire che non è niente male. In particolare il display è risolutissimo: non si vedono pixel ed è paragonabile al display retina. Fluidità buona e con il white magic la batteria dura nonostante la capienza nominale potrebbe far pensare al peggio.

    Facendo il paragone con il samsung galaxy s2 devo dire che a livello di display non c'è paragone, nel senso che anche gli occhi non si stancano leggendo sul display del sony, sebbene i neri non sono profondi come quelli del sgs2 e tendono al grigio.
    Luminosità pazzecca ed è il doppio più luminoso del sgs2!

    Prestazioni: direi buone, il sgs2 appare più fluido ma diciamo che il design del sony è davvero bello. E' presente una barra trasparente dove si intravede appena una griglia!
    La risposta al touch è ottima e secondo me è un buon terminale!

    Nella scatola è presente: smart tags NFC, cavo usb, cavo hdmi, carica batterie con attacco usb, cuffie con cambi in gomma.

    p.s.
    tempi di ricarica iperveloci! in pochissimo tempo si ricarica completamente la batteria!!!! *.*
    L'ho comprato anche io ieri dopo giorni e giorni di attenta riflessione su cosa potevo comprarmi. Non volevo un cellulare di moda, perchè a mio avviso la Samsung sta diventando troppo di moda per i miei gusti, sicchè optai per la Sony, mi incuriosivano sia S che il P ma per fattura e fluidità ho scelto il P. Dopo due giorni mi sembra sempre meglio.
    Devo aggiungere al tuo post che nella scatola ho trovato anche la pellicola anteriore originale cosa da non sottovalutare visto che, sempre originale, costa dai 8 ai 12€.

    PS L'unico problema che ho riscontrato per il momento è la visibilità dei tasti nella parte inferiore semitrasparente di notte non si capiscono e non si vedono granchè bene e tocca andà un po a senso.

    Nel complesso 10 e lode alla Sony

  4. #23
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wss2 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato anche io ieri dopo giorni e giorni di attenta riflessione su cosa potevo comprarmi. Non volevo un cellulare di moda, perchè a mio avviso la Samsung sta diventando troppo di moda per i miei gusti, sicchè optai per la Sony, mi incuriosivano sia S che il P ma per fattura e fluidità ho scelto il P. Dopo due giorni mi sembra sempre meglio.
    Devo aggiungere al tuo post che nella scatola ho trovato anche la pellicola anteriore originale cosa da non sottovalutare visto che, sempre originale, costa dai 8 ai 12€.

    PS L'unico problema che ho riscontrato per il momento è la visibilità dei tasti nella parte inferiore semitrasparente di notte non si capiscono e non si vedono granchè bene e tocca andà un po a senso.

    Nel complesso 10 e lode alla Sony
    L'hai preso su internet o negazio fisico?Quanto?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Negozio fisico intendevo..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Negozio fisico intendevo..
    L'ho comprato alla Wind dato che spenderò piú di 30 euro al mese di ricarica ho scelto all inclusive da 20 euro al mese con spesa iniziale per il p di 249€ è ti danno 300 min 300 sms verso tutti ile internet illimitato + un num Wind con chiamate e sms illimitati

  7. #26
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wss2 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato alla Wind dato che spenderò piú di 30 euro al mese di ricarica ho scelto all inclusive da 20 euro al mese con spesa iniziale per il p di 249€ è ti danno 300 min 300 sms verso tutti ile internet illimitato + un num Wind con chiamate e sms illimitati
    Senza vincolo contrattuale immagino.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Senza vincolo contrattuale immagino.
    Per il telefono no, l'unici vincoli sono sulla promozione che dura 5 anni con l'obbligo di mantenerla per 2 dal secondo anno fai come ti pare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wss2 per il post:

    raptor1988 (17-06-12)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wss2 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato anche io ieri dopo giorni e giorni di attenta riflessione su cosa potevo comprarmi. Non volevo un cellulare di moda, perchè a mio avviso la Samsung sta diventando troppo di moda per i miei gusti, sicchè optai per la Sony, mi incuriosivano sia S che il P ma per fattura e fluidità ho scelto il P. Dopo due giorni mi sembra sempre meglio.
    Devo aggiungere al tuo post che nella scatola ho trovato anche la pellicola anteriore originale cosa da non sottovalutare visto che, sempre originale, costa dai 8 ai 12€.

    PS L'unico problema che ho riscontrato per il momento è la visibilità dei tasti nella parte inferiore semitrasparente di notte non si capiscono e non si vedono granchè bene e tocca andà un po a senso.

    Nel complesso 10 e lode alla Sony
    si giusto hai ragione!! me ne sono proprio dimenticato!! ovviamente confermo pet la pellicola... cmq i tasti dopo un po' li impari a memoria :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io in questi giorni mi sto dedicando ad uno studio attento di questi cellulari, infatti dopo una tragica esperienza con un galaxy gio (e dopo il suo decesso) ho deciso di passare a qualcosa di più, che possa durarmi 2-3 anni.
    Sono tuttora in dubbio se prendermi un s2 appena trovo un offerta oppure il p a 369€ da mediaworld
    Li ho provati entrambi, e devo dire che il p mi è piaciuto più di tutti e due come sensazione fisica: dimensioni giuste, compatto e robusto, molto leggero e con un display stupendo.
    Però il mio dubbio è che possa reggere un certo carico a livello software e che possa rimanere abbastanza fluido e aggiornato durante tutta la sua vita.
    Per chi ce l'ha, il telefono è fluido, ha una buona ricezione?
    la batteria come si comporta?
    qualcuno ha provato/riesce a provare un gioco pesante come mass effect infiltrator e sa dirmi come gira?
    grazie a tutti

  12. #30
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io stavo guardando questo terminale per mia moglie in sostituzione dell'N1. M'interessava qualcosa di bello, aggiornabile a ICS e con un display più grande dell'N1 ma non esagerato come il mio GN, questo è un ottimo 4" da quello che leggo!
    L'ho visto (e letto) solo su web, e non ho ancora avuto modo di provarlo...quindi mi chedevo se potete dirmi com'è l'ingombro rispetto all'N1? (o GN).

    La fotocamera è effettivamente migliore di quella del GS2?

    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di ZioDJSub; 22-06-12 alle 23:02 - Motivo: eliminate domanda su tasto fotocamera x altre info web

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy