CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Nuovo acquisto: prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho grossi problemmi con la rete con questo tf....non si registra bene e a volte non trova nessuna rete anche su ricerca manuale. Il bug e noto sul forum sony xperia ufficiale. Speriamo in aggiornamenti da sony,se no lo rimando indietro....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    e si, confermo che il wifi sarebbe da migliorare, io non riesco ad avere il max del segnale nemmeno se appoggio il cell sul router!!!, ogni tanto perde il segnale e non lo vuole riprendere(fortunatamente non spesso); cmq niente di estremamente traumatico anke se da un cell da 400€, almeno da questo punto di vista ci si potrebbe aspettare di +. Per la batteria invece mi aspettavo prestazioni peggiori (sarà che ero preparato al peggio )

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato l'xperia P due giorni fa, è il mio primo smartphone, devo dire che è davvero un bel telefono, la cosa che mi ha impresisonato di più è lo schermo, anche sotto il solleone della Sicilia ha una definizione ottima, credo dovuto alla sua luminosità, niente da dire fino ad adesso.
    In questi primi due giorni, con un uso moderato, la batteria è arrivata a fine giornata agli sgoccioli, spero che col tempo si assesti un pò.

    Unica domanda che volevo porvi, forse stupida vista la mia ignoranza in materia, è normale che una fotografia da 8 megapixel pesi neanche 2 megabytes?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MusMea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato l'xperia P due giorni fa, è il mio primo smartphone, devo dire che è davvero un bel telefono, la cosa che mi ha impresisonato di più è lo schermo, anche sotto il solleone della Sicilia ha una definizione ottima, credo dovuto alla sua luminosità, niente da dire fino ad adesso.
    In questi primi due giorni, con un uso moderato, la batteria è arrivata a fine giornata agli sgoccioli, spero che col tempo si assesti un pò.

    Unica domanda che volevo porvi, forse stupida vista la mia ignoranza in materia, è normale che una fotografia da 8 megapixel pesi neanche 2 megabytes?
    Si è normale dato che salva in jpeg, che è un formato compresso, considera che la mia reflex da 16 mp salva le jpeg in 5 max 6 Mb

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wss2 per il post:

    MusMea (03-08-12)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la spiegazione, :-)
    Due domandine, ma possibile che google chrome non è compatibile con questo telefono? Quando provo ad installarlo non lo da disponibile per il mio Xperia p che tra l'altro riconosce come Wind lt22i, cosa che mi sembra strana visto che dovrebbe essere no brand...come controllo se è brandizzato?

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    se è brandizzato di solito gli stampano da qke parte il marchio della compagnia. Lt22i è lo stesso di dire xperia p, potrebbeessere che il primo che ha provato a mettere crome su questo cell avesse il brand wind e magari hanno registrato il modello con la dicitura wind lt22i.
    Non ho mai avuto un adroide brandizzato, forse dovrebbe dirlo in info telefono se lo è(menu impostazioni-info telefono), ma ti conviene aspettare la risp di qk1 che lo ha preso marchiato da qke compagnia telefonica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xcel2005it per il post:

    MusMea (03-08-12)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensavo la stessa cosa, infatti non sono presenti ne marchi ne applicazioni wind
    L'unica cosa da controllare sarebbe la versione firmware, solo che dovrei avere come riferimento quello Wind per fare il confronto...magari potrebbe essere utile scrivere i codici in questo thread

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    This app is incompatible with your Wind Sony Ericsson LT22i.

    Vuol dire che mi hanno venduto un Xperia p brandizzato Wind?

    Se qualcuno avesse l'esperta p Wind, per favore posti il codice identificativo in modo tale che possa fare un confronto:-) grazie

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MusMea Visualizza il messaggio
    This app is incompatible with your Wind Sony Ericsson LT22i.

    Vuol dire che mi hanno venduto un Xperia p brandizzato Wind?

    Se qualcuno avesse l'esperta p Wind, per favore posti il codice identificativo in modo tale che possa fare un confronto:-) grazie
    mi viene un dubbio......hai wind come operatore?
    se la tua sim è wind allora prima del nome del telefono mette l'operatore a cui è associato

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è Wind...mi sembra strano però che alcune applicazioni non le scarichi dandomi incompatibilità, ad esempio il nuovo call of duty disponibile per adesso solo per gli xperia -

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate l'OT
    Quote Originariamente inviato da MusMea Visualizza il messaggio
    ad esempio il nuovo call of duty disponibile per adesso solo per gli xperia -
    il mio xperia P non è compatibile , forse ti riferivi alla versione "S"

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy