CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notizie sul modding del Sony xperia P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Notizie sul modding del Sony xperia P

    Qualcuno sa se è possibile almeno ottenere i permessi di root sul nostro dispositivo?
    Io ho trovato notizie contrastanti c'è chi dice che sia possibile altri no.
    Quello che so per certo é che per ottenere lo sblocco del fastboot bisogna chiedere il permesso alla Sony inserendo 14 dei 15 caratteri dell' IMEI e la cosa non è che mi piaccia molto voi che dite?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda, questa è la pagina ufficiale sony per lo sblocco del bootloader ufficialmente e senza perdita di garanzia (c'è un'altro modo che trovi su xda, ma la perderesti)
    Unlocking the boot loader | Sony Xperia

    per il root avevo trovato qualcosa, ma devo trovare il post.
    Cmq se vi interessa esistono già un kernel avanzato, ottenuto da quello base, e una rom chiamato sspeed
    [ROM][Xperia P][17/06]KA03 Xperia SSpeed coming|Smoother, faster, ...|AROMA - xda-developers

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    guarda, questa è la pagina ufficiale sony per lo sblocco del bootloader ufficialmente e senza perdita di garanzia (c'è un'altro modo che trovi su xda, ma la perderesti)
    Unlocking the boot loader | Sony Xperia

    per il root avevo trovato qualcosa, ma devo trovare il post.
    Cmq se vi interessa esistono già un kernel avanzato, ottenuto da quello base, e una rom chiamato sspeed
    [ROM][Xperia P][17/06]KA03 Xperia SSpeed coming|Smoother, faster, ...|AROMA - xda-developers
    Mi dispiace correggerti ma è scritto al secondo comma

    Please note that you may void the warranty of your phone and/or any warranty from your operator if you unlock the boot loader.

    Effettuando quindi lo sblocco si invalida la garanzia ora la mia domanda è la seguente dato che ne devo mettere 14 di 15 sw succede qualcosa e rimetto il fw originale loro riescono a risalire al mio telefono ?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di wss2; 20-06-12 alle 21:00

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wss2 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace correggerti ma è scritto al secondo comma

    Please note that you may void the warranty of your phone and/or any warranty from your operator if you unlock the boot loader.
    Effettuando quindi lo sblocco si invalida la garanzia ora la mia domanda è la seguente dato che ne devo mettere 14 di 15 sw succede qualcosa e rimetto il fw originale loro riescono a risalire al mio telefono ?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    Ci sono riuscito ci ho pensato un po' alla fine mi sono detto perché no dato che comunque imserisco sul sito della Sony 14 dei 15 caratteri e in caso di emergenza il ripristino e veramente semplice posterò la guida al più presto

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy