CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

L'ho comprato ... alcune domandine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato ... alcune domandine

    Alla fine ieri l'ho comprato.
    Per ora l'ho provato poco, ma vorrei farvi già alcune domande.
    Mi trovo applicazioni preinstallate tipo Astro e Whatsapp, McAffe, Messengers e altre, ma, le ha già preinstallate Sony o mi ritrovo un telefono già usato?
    C'è inoltre una applicazione che si chiama installer, se la apro dice: nessuna applicazione disponibile sulla memory card, ma che senso ha visto che il telefono non ha memoria espandibile?
    Mi è già arrivata la notifica dell'aggiornamento alla versione 6.0.B.3.184 devo installarla per forza o posso aspettare direttamente Icecream? Siccome l'aggiornamento sembra sia imminente, non vorrei riempire troppo il telefono, così non da non dover fare il reset.
    Chiedo inoltre un consiglio su una tastiera alternativa, magari in stile HTC visto che sono abituata a quella, ma che abbia comunque la possibilità di inserire i numeri in prima digitazione e il microfono per la dettatura.
    Grazie.
    Ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Aggiorna a ICS. Fai un full reset e avrai il TF come nuovo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    volevo chiedere come si fa un full reset su Xperia p, li cosa comporta e quando conviene farli prima o dopo un aggiornamento?.
    ciao grazie


    Sony Xperia P
    Xperia P..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da soli tre giorni e ho già trovato dei problemi.
    Il wi fi mi si sconnette in continuazione, l'audio delle suonerie dei messaggi è pessimo, ho provato a convertire il file che in origine è un mid sia im MP3 che in M4A ma non cambia niente, il bello è che se lo ascolto in anteprima il suono è pulito mentre quando arriva il messaggio gracchia in maniera spaventosa, anche l'audio in chiamata mi sembra non sia il massimo, io sento bene, ma chi sente me dice che le parole non si capiscono bene, oggi ho trovato un bug nel widget meteo di BW, per venerdì indica una temperatura massima di 8°, magari!!! Peccato che gli altri due telefoni indichino 38°
    Vorrei anche chiedere una cosa forse stupida, ma non esiste la possibilità di abbinare un tasto ad un numero per la chiamata rapida, ho guardato dappertutto, letto la guida, ma non ho trovato niente.
    Spero che con l'aggiornamente ad icecream vada meglio, altrimenti quando cambierò il telefono saluterò Sony e tornerò ad HTC.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy