CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Batteria paranormale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria paranormale

    Salve a tutti,
    volevo porvi un quesito che non mi riesco a spiegare.
    A luglio ho acquistato un Sony Xperia P tramite wind.
    Io sono di Palermo e stando in città non ho avuto completamente problemi. Un giorno andai per un giorno nella mia casa a mare che si trova in provincia di Messina. Sarò sincero, non prende una favola la. In pratica verso fine giornata, proprio prima di partire per tornare a Palermo, con la batteria al 10%, il cellulare si spense di botto. Il led lampeggiava rosso quando provavo ad accenderlo. Tornato a casa era completamente scarico, messo sotto carica e tutto torna alla normalità. Se si deve spegnere per batteria scarica lo fa allo 0%.
    Pensavo fosse tutto passato ma verso il 14 agosto mi trasferisco li per passarmi due settimane. E li succede lo stesso che mi capitò quel giorno che ci andai... ma non è finita. Il cellulare mi durava tipo 5 ore! alchè pensai che era dovuto al 3g che rimanev acceso, ma nisba anche in quel caso durava pochissimo proprio.
    E inoltre non sono finite le cose strane.
    Per esempio, se lasciavo il cellulare sotto carica acceso, tornando dopo 4 ore per esempio aveva caricato solo di 5 punti percentuale, oppure se lo utilizzavo mentre caricava si scaricava con tutto che era alla presa elettrica. Ma ancora peggio, tolgo il cellulare dalla carica al 100%, esco da casa salgo in macchina parto per uscire e, bum, batteria completamente scarica. E questo è successo altre volte ma in misura anche minore, tipo lo staccavo dalla presa e dopo un minuto scendeva al 75/45%.
    Pensavo fosse il cell, ma tornando in città riprende a funzionare perfettamente, e anzi meglio di prima.
    Campi elettromagnetici???
    Inoltre l'altro giorno andando da mia nonna che sta in un paese vicino Palermo, è successa la stessa identica cosa: batteria che si scarica il triplo più velocemente e batteria che non carica (a meno che non lo spengo).


    Spero possiate chiarirmi questo mistero...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    puoi fare un riassunto che non si capisce.
    fino al fatto che a sera eera scarico (se prende poco capita) ci ero arrivato, poi mi sono perso tra i passati remoti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Evidentemente soffre di CarLag

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eheh se è una battuta non l'ho capita

    comunque non è difficile da capire. Dipende la zona la batteria fa le bizze, tipo non si carica, oppure mi dice che è carica ma appena la stacco dalla presa la percentuale scende al 20% o addirittura si spegne. Però dipende dalla zona, eh

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa
    eheh se è una battuta non l'ho capita

    comunque non è difficile da capire. Dipende la zona la batteria fa le bizze, tipo non si carica, oppure mi dice che è carica ma appena la stacco dalla presa la percentuale scende al 20% o addirittura si spegne. Però dipende dalla zona, eh

    Si, era una battuta :-)
    C 'è chi soffre di JetLag...e la tua batteria soffre il CarLag :-P


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora avevo recepito bene ma non ero sicuro

    avete idee??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno ha idee?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, una eventuale risposta a questa cosa che ti succede, potrebbe essere che in quelle determinate zone la copertura dell'operatore è così scarsa che il telefono fa fatica ad agganciarsi per il segnale, e quindi si può spiegare un consumo maggiore rispetto a dove vivi; anche se staccarlo dalla presa e ritrovarselo spento è alquanto anomalo, ma credo questa sia l'unica spiegazione plausibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy