CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema Touch Screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Touch Screen

    Ciao a tutti...ho comprato questo telefono 3 settimane fa, e posso dire di essere davvero contentissimo...
    ma negli ultimi giorni mi sta facendo uno scherzo che non mi piace molto, e chiedo se per caso anche a voi capita.

    Succede che ogni tanto (e ultimamente più spesso) il touch screen non rileva il tocco, quindi non è più utilizzabile, e dopo una trentina di secondi ritorna a funzionare. Prima di portarlo in assistenza vorrei provare a capire se ci sia qualche app o qualcosa che crea problemi...p.s non ho ancora potuto aggiornare a ICS in quanto brandizzato wind...

    si accettano consigli.

    Aggiungo : il problema peggiora vertiginosamente nel momento in cui il telefono è collegato o al computer o al carica batterie..li diventa quasi inutilizzabile.
    Ultima modifica di Lugari1982; 30-09-12 alle 13:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    assitenza mi sa
    cmq prova a mettere battery mix, poi vedi nel log se al momento del blocco c'è qualche app anomale che magari manda la cpu al 100%

  4. Il seguente Utente ha ringraziato checo per il post:

    Lugari1982 (01-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    assitenza mi sa
    cmq prova a mettere battery mix, poi vedi nel log se al momento del blocco c'è qualche app anomale che magari manda la cpu al 100%
    ok ...

    allora ho provato, e come spesso succede mi si è inceppato con whatsapp, e in quel momento c'è un picco rosso fino al massimo...
    dici che sia quello il motivo?

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    e mi sa di si continua a monitorarlo, magari prova se puoi a tenere spento watshapp

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    e mi sa di si continua a monitorarlo, magari prova se puoi a tenere spento watshapp
    allora, eliminando le notifiche che appaiono di whatsapp funziona leggermente meglio, ho letto cmq in rete che un paio di altre persone lamentano lo stesso problema, e entrambi hanno ricorso all'assistenza, in più m'è sembrato di notare un pixel bruciato..per cui.. mi sa che mi devo mettere l'anima in pace, e trovare un centro sony..

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve... ho lo stesso problema, ma almeno per quanto riguarda me, ti assicuro non dipende da nessuna applicazione... ho resettato più volte il telefono, in piu lo ripristinato col programma sony reinstallando il sistema operativo, ma mi sembra ke sia tutto inutile... mo ne ho fatto un altro per prova, senza installare nessuna applicazione e lo sto monitorando, se bloccatoun paio di volte... anke se con meno frequenza... aspetto l'ultimo blocco, e vedo che fare.... ma sarà difficile dimostrare all'assistenza che si blocca, perchè lo fa quando dice lui.... in maniera causuale... mi da l'impressione che lo fa quando succedono più cose contemporaneamente, tipo mentre sto vedendo qualkosa e arriva qualke notifica... ke devo fare? ki mi può dare una mano?.... devo portarlo in assistenza? riusciranno a risolvere il problema? io ho qualke dubbio... premetto che il cell l'ho comprato a fine settembre, se dopo qualche settimana ho riscontrato questo problema... mi sembra strano per un telefono di questo costo, con questo processore... mah!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao chiedo scusa, se non ho più scritto.

    Allora, dopo tanto penare, e dopo varie ricerche su forum anche stranieri, e prove varie, sono arrivato a una soluzione (almeno per quanto riguarda il mio xperia p).

    Il problema si presenta con i dati attivi.

    Si tratta di un bug (nel mio caso del firmware wind, o qualcosa del genere) per cui se come "modalità rete" seleziono quella automatica, o solo gsm, nel momento in cui si aggancia alle linee GPRS o EDGE (edge soprattutto) il problema si presenta, e anche forte.

    Diversamente quando seleziono "solo WCDMA", non si presenta neanche un problema e il telefono è un missile come sempre...unico neo, se va bene mi dura 6-7h la batteria col 3g sempre attaccato... ho ripetuto la prova diverse volte per confermare la cosa.

    A questo punto, per fortuna non essendo un problema hardware, credo che l'unica sia sbrandizzarlo o provare un firmware diverso..

    fai questa prova anche tu, e se con solo 3g funzia, allora c'è qualche bug...per il quale però purtroppo non ho la soluzione.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se ti consuma molta batteria in 3G significa che spesso il segnale è scarso! la soluzione migliore è tenerlo solo in EDGE e nel momento che ti serve internet metterlo in modalità WCDMA

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo certo, e di solito è proprio così che faccio, ma il problema come ho scritto nei post precedenti, è che diventa inutilizzabile in modalità EDGE, causa il bug che descrivevo...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema persiste anche con Android 4.04,però mi si è sempre presentato durante l'utilizzo di Wathsapp.
    Cè da dire che io faccio un uso di Wapp intenso...io reputo sia un bug dell'app infatti sul penultimo aggiornamento di quest'ultima si può notare che hanno cercato di risolvere alcuni bug che affliggevano proprio i dispositivi Xperia.
    Alla fine non è grave perchè non necessita di riavvio.....basta aspettare qualche attimo e torna tutto nella norma.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy