CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema permessi di root xperia p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema permessi di root xperia p

    Salve gente, dopo aver sbrandizzato e aggiornato con successo ad ics, volevo ottenere i permessi di root sul mio xperia p, e così ho eseguito una guida rapida in pratica ho usato flashtool, collegando il cell. in modalità debug e rispristinando quando il programma me lo ha chiesto il file root dalla app del telefono backup. La procedura è andata a buon fine infatti mi ritrovavo anche l' app superuser nel menu android, ma a quanto pare non e cambaito nulla, mi spiego in giro leggo che basta avviare un app che richiede i permessi di root per inserirla nella lista, ma quando avvio tasker ad esempio non posso lo stesso avviare il gps in maniera automatica, funzione che richiede i permessi di root. Spero di essermi spiegato
    grazie in anticipo e spero di risolvere il problema

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho controllato con l app root cheker e mi dice che ho i permessi di root, quindi penso che sia tutto ok vorrei chiedere però come far riconoscere periferiche al telefono come joystick mouse hard disk ecc....e non sono riuscito ad avviare il gps in automatico all avvio di certe applicazioni con tasker, ma non so se sono off topic, inserisco risolto al titolo? grazie ancora
    Ultima modifica di masaniello20; 23-10-12 alle 19:23

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sicuro sia possibile avviare il gps in automatico?
    per far riconoscere le perfieriche basta attaccarle al dispositivo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta, sono riuscito a far riconoscere le periferiche usb al telefono, solo che noto che su alcune chiavette usb come anche al mio joystick usb mi dice che il dispositivo consuma troppa energia e quindi lo disattiva, sai come potrei risolvere questo problema?
    per quanto riguarda il GPS si ne sono sicuro con tasker puoi fare tante cose su android compreso questo, un amico aveva questo profilo e ci riusciva su x10 mini.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaniello20 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta, sono riuscito a far riconoscere le periferiche usb al telefono, solo che noto che su alcune chiavette usb come anche al mio joystick usb mi dice che il dispositivo consuma troppa energia e quindi lo disattiva, sai come potrei risolvere questo problema?
    per quanto riguarda il GPS si ne sono sicuro con tasker puoi fare tante cose su android compreso questo, un amico aveva questo profilo e ci riusciva su x10 mini.
    duque che si possa fare è indubbio, pure io avevo lo switch ion off sul nexus ma col p non c'è.
    credo sia una limitazione di ics o cmq della rom stock, quindi c'è poco da fare.

    le periferiche che consumano molto necessitano di alimentazione esterna c'è poco da fare, devi collegarle alla corrente tramite un qualche hum usb(fai una ricerca trovi vrie opzoni e schemi)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao masaniello20 mi dici come hai ottenuto i permessi di root sul tuo xperia p con ics? io con flashtool non ci sono riuscito. ti ringrazio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasbourne Visualizza il messaggio
    Ciao masaniello20 mi dici come hai ottenuto i permessi di root sul tuo xperia p con ics? io con flashtool non ci sono riuscito. ti ringrazio
    ciao jasbourne io ho seguito una guida semplificata in 4 passaggi che non sblocca il bootloader, per impedire l’installazione di custom kernel/ROM sui propri terminali, ma solo alla possibilità di eseguire applicazioni che necessitano di permessi di root.
    comunque qui ti riporto la guida da me seguita:
    [GUIDA SEMPLIFICATA] Root Sony Xperia P ICS in 4 semplici passaggi! | DiGiTaL AnGeL - Notizie su hacking,cracking,modding,iphone,apple,mac os x, windows 7, office, xbox 360,wii,nds,nintendo,cupertino,live,tutorials,adob e,photoshop,tecnologia,modding,
    ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oh grazie... ;-) nella guida che mi hai indicato credo di aver capito quel'è il problema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy