CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

ICS Brand wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: ICS Brand wind

    Non so... Oggi però ho riscontrato un problema piuttosto grave....ieri sera l ho spento.. Stamattina accendendolo ha iniziato a squillare senzamotivo subito dopo mi dice: batteria al 15% poi al 10% è poi si è spento
    ... Sono rimasto di stucco... Il fatto è che poi l ho riacceso e la batteria non era assolutamente scarica

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarist Visualizza il messaggio
    Non so... Oggi però ho riscontrato un problema piuttosto grave....ieri sera l ho spento.. Stamattina accendendolo ha iniziato a squillare senzamotivo subito dopo mi dice: batteria al 15% poi al 10% è poi si è spento
    ... Sono rimasto di stucco... Il fatto è che poi l ho riacceso e la batteria non era assolutamente scarica
    Invece sai che è successo a me? Ho seguito il tuo suggerimento, per un paio di giorni ho messo in carica allo spegnimento e tenuto sotto carica da spento per la notte. La batteria in effetti sembrava essersi calibrata meglio.
    Ieri sera metto in carica da spento, prima di mettermi a letto controllo, dopo un'ora e passa l'indicatore non dà ancora 100%. Accendo e il sistema invece dà 100%. Spengo nuovamente lasciandolo sotto carica. L'indicatore a questo punto dà 100%. Lascio così com'è, e stamattina il led è arancione e la batteria è al 25%, si è scaricata in un'ora (ho voluto esaurirla per metterlo nuovamente sotto carica).
    E meno male che stamani non avevo appuntamenti fuori, altrimenti sarebbe stato problematico.

    Adesso lo monitoro un paio di giorni, se continua lo porto in assistenza e mi faccio cambiare la batteria, poco ma sicuro.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se mi rigira( anche se non ho questi problemi) lo faccio anche io

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia P - HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarist Visualizza il messaggio
    Ho pensato subito a voi..stavo giocando a battlefield 3 su ps3 ed ecco il telefono che fa una suoneria mai sentita prima....aggiornamento del sistema disponibile...mi sono uscite le lacrime per la gioia....riscontro però un altro problema non gravissimo...il Wi-Fi non mi si connette automaticamente...solo alcune volte...a seconda di come gli rigira trova il modem e si connette..altrimenti lo trova ma lo devo far connettere manualmente..voi avete riscontrato problemi?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    Ciao,
    ma hai aggiornato OTA? Senza PC Companion?

    Buona serata.
    Ultima modifica di Rollo; 15-12-12 alle 15:43
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=4739&dateline=1294123  391

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'aggiornamento ics per il mio xperia p, però sono 2 ore che lo sta installando ma non si muove... Che devo fare?? È normale tutto sto tempo?


    Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia P (Nero)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmm no.... In 20 min se non di meno il mio era aggiornato..... Non so proprio come aiutarti.... Non vorrei che bloccando l aggiornamento ci si ritrovi con qualche problema

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    sony xperia p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Troppo tempo, usa pc companion e clicca su ripara. Poi segui procedura, ciao!


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy